Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
themr87
devi installare, poi vai sulla scheda modules e abiliti tweakbox, vai su libraries e cambi solo l'ultima, poi riavvia.
adesso apri tweakbox e fai le modifiche che vuoi, sono carine :)
Ahhhh. Ok! Beh nulla di stupefacente!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
solidsnake87
Ahhhh. Ok! Beh nulla di stupefacente!
Mi dispiace deluderti ma il tuo dire proviene sicuramente da una mancata/errata conoscenza in merito quantomeno alle potenzialità di Xposed.
Se mastichi l'inglese ti invito seriamente a visitare il thread su xda e ti renderai conto che ha delle potenzialitá stupefacenti.
Rispetto al jkay è molto piu leggero, con conseguente beneficio delle prestazioni e attualmente ha solo bisogno che qualcuno con adeguate conoscenze in merito sviluppi ulteriori moduli (basterebbe ampliare anche solo il tweakbox attuale).
Attialmente sfrutta solo un quarto delle reali capacità, fidati. ;)
-
Per curiosita ho testato anche il browser stock e non ho riscontrato crash, consiglio un fix permission da CWM.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
umberto1978
Mi dispiace deluderti ma il tuo dire proviene sicuramente da una mancata/errata conoscenza in merito quantomeno alle potenzialità di Xposed.
Se mastichi l'inglese ti invito seriamente a visitare il thread su xda e ti renderai conto che ha delle potenzialitá stupefacenti.
Rispetto al jkay è molto piu leggero, con conseguente beneficio delle prestazioni e attualmente ha solo bisogno che qualcuno con adeguate conoscenze in merito sviluppi ulteriori moduli (basterebbe ampliare anche solo il tweakbox attuale).
Attialmente sfrutta solo un quarto delle reali capacità, fidati. ;)
non metto in dubbio ciò che dici in quanto essendo uno sviluppatore ne sai più di me, mentre io in materia sono ignorante, jkay non l ho mai provato, ma guardando gli screenshot non mi piace quello che fa, troppi fronzoli qua e la a me non piacciono, io sono per le cose semplici e con un tocco di eleganza, e non ho tempo per smanettare.
-
Quote:
gioleone0541
Per curiosita ho testato anche il browser stock e non ho riscontrato crash, consiglio un fix permission da CWM.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Ma hai provato anche la ricerca di testo? Il fix permission io lo faccio sempre ma la ricerca di testo mi crasha ogni volta con tutte le custom rom che ho provato (tranne la ollo)
-
Quote:
solidsnake87
non metto in dubbio ciò che dici in quanto essendo uno sviluppatore ne sai più di me, mentre io in materia sono ignorante, jkay non l ho mai provato, ma guardando gli screenshot non mi piace quello che fa, troppi fronzoli qua e la a me non piacciono, io sono per le cose semplici e con un tocco di eleganza, e non ho tempo per smanettare.
Allora o rimani qui o provi la steulm che esve oggi
-
Quote:
multipol
Non so se è un bug del mio o no ma mi sono accorto che se si ricarica il telefono da spento l'icona grossa centrale della batteria rimane sempre accesa sulla schermo rischiando così di "impressionarlo".
Monto il kernel speedwizz2.
Qualcuno può verificare?
Quando questo accadeva sulla cm9 mi pare di ricordare fosse una questione relativa al kernel.
Ripropongo perché un feedback come questo secondo me è importante e vorrei capire se è un bug reale o è solo il mio.
-
Quote:
JacOcaJ
Allora o rimani qui o provi la steulm che esve oggi
Per ora sto bene qui, in attesa di testare a fondo la rom ;)
-
Quote:
multipol
Ripropongo perché un feedback come questo secondo me è importante e vorrei capire se è un bug reale o è solo il mio.
Ho provato x te e l'icona batteria a me sparisce normalmente;)
-
Ragazzi, l'ho scritto su xdA e lo riporto anche qui: la precedente versione ha toccato quota 750 downloads e fino ad ora nessun reclamo per risarcimento danni morali o denuncia alla polizia di stato rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl
Scherzi a parte GRAZIE DI CUORE!!
Non avrei mai immaginato una cosa simile.
Mi serve come stimolo per migliorare ulteriormente la rom.