Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
umberto1978
Ragazzi, l'ho scritto su xdA e lo riporto anche qui: la precedente versione ha toccato quota 750 downloads e fino ad ora nessun reclamo per risarcimento danni morali o denuncia alla polizia di stato rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl
Scherzi a parte GRAZIE DI CUORE!!
Non avrei mai immaginato una cosa simile.
Mi serve come stimolo per migliorare ulteriormente la rom.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Grandissimo.. Ma come non ti hanno ancora recapitato la mia denuncia?:D
-
Raga ho flashato l'ultima versione cioè la 3.1 e ho un paio di domande:
-Come faccio a registrare una chiamata visto che mi dice fil to save recording.
-Come faccio a cambiare il bootloader?
-
Quote:
giustbest
Raga ho flashato l'ultima versione cioè la 3.1 e ho un paio di domande:
-Come faccio a registrare una chiamata visto che mi dice fil to save recording.
-Come faccio a cambiare il bootloader?
Ciao, se hai abilitato il framework exposed per la registrazione è normale ;) prova a disinstallarlo e riavvia (umberto aveva già provveduto ad inserire il file giusto)
-
Grazie,ed altra cosa è normale che quando vado in impostazioni>sicurezza e clicco ad esempio su controlli remoti,crashano l'impostazioni!!quindi nn riesco a utilizzare samsung dive!
-
-
Quote:
giustbest
Grazie,ed altra cosa è normale che quando vado in impostazioni>sicurezza e clicco ad esempio su controlli remoti,crashano l'impostazioni!!quindi nn riesco a utilizzare samsung dive!
Questa è più difficile :p aspettiamo Umberto che ti dice....tanto è sempre presente e disponibile a risolvere ogni enigma ;)
-
Quote:
giustbest
Succede anche a me...
-
Quote:
megaloman
Succede anche a me...
crasha anche sulla versione 3.0 :(
-
E sicuramente dovuto a delle dipendenze ad applicazioni rimosse da Umberto durante la compilazione della sua rom. È una cosa molto difficile perché non sempre le dipendenze sono chiare e ben gestibili.
-
Quote:
multipol
E sicuramente dovuto a delle dipendenze ad applicazioni rimosse da Umberto durante la compilazione della sua rom. È una cosa molto difficile perché non sempre le dipendenze sono chiare e ben gestibili.
Hai azzeccato in pieno il problema.
Ovviamente questo è un problema comune a tutte le rom che sono state snellite parecchio come questa. Provvederó al piu presto a postare uno zip flashabile da recovery per poter pushare le app mancanti, a quel punto basterebbe che ognuno do voi rimuova dallo zip ciò che non desidera venga installato e il gioco è fatto.
Mi spiace che qualcuno di voi incontri qualche problemino per strada. Il fatto è che la rom nasce principalmente per esigenze personali e poi condivisa con tutti voi, ecco perche mi è anche sfuggito di segnalare quali app sono state rimosse :p
A sto punto l'unico problema è che rivedro il pc non prima di giovedi...