Visualizzazione stampabile
-
su questa rom posso flashare la mod Beats Audio?
-
Quote:
Originariamente inviato da
umberto1978
Hai azzeccato in pieno il problema.
Ovviamente questo è un problema comune a tutte le rom che sono state snellite parecchio come questa. Provvederó al piu presto a postare uno zip flashabile da recovery per poter pushare le app mancanti, a quel punto basterebbe che ognuno do voi rimuova dallo zip ciò che non desidera venga installato e il gioco è fatto.
Mi spiace che qualcuno di voi incontri qualche problemino per strada. Il fatto è che la rom nasce principalmente per esigenze personali e poi condivisa con tutti voi, ecco perche mi è anche sfuggito di segnalare quali app sono state rimosse :p
A sto punto l'unico problema è che rivedro il pc non prima di giovedi...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Mbhe ma noi aspettiamo e ti ringraziamo :)
-
Quote:
solidsnake87
su questa rom posso flashare la mod Beats Audio?
Secondo me si senza problemi.
Alla fine puoi fare un backup prima e se qualcosa non ti aggrada puoi ripristinarlo
-
Per la prossima release: sarebbe utile, per chi come me viaggia molto, avere il nome operatore nel menu a tendina.
-
Quote:
multipol
Per la prossima release: sarebbe utile, per chi come me viaggia molto, avere il nome operatore nel menu a tendina.
Preso in considerazione. Grazie ;)
-
Io invece molto umilmente volevo chiedere se c'è modo di flashare il tema stock, avevo scelto questa rom proprio perché manteneva il tema originale... poi x carità, me la tengo ben stretta dato che mi trovo davvero bene, ma nn si sa mai, io chiedo...
-
Quote:
neonline
Io invece molto umilmente volevo chiedere se c'è modo di flashare il tema stock, avevo scelto questa rom proprio perché manteneva il tema originale... poi x carità, me la tengo ben stretta dato che mi trovo davvero bene, ma nn si sa mai, io chiedo...
Il tema è quello stock, versione 4.0.4...
-
Quote:
JacOcaJ
Il tema è quello stock, versione 4.0.4...
???? Ma se la 3.0, basata sempre su lpo, aveva i colori samsung e questa invece ha i tasti più squadrati ed è grigia e blu? Mi drogo io o il discorso nn torna?:)
-
Quote:
neonline
???? Ma se la 3.0, basata sempre su lpo, aveva i colori samsung e questa invece ha i tasti più squadrati ed è grigia e blu? Mi drogo io o il discorso nn torna?:)
No, allora forse mi drogo io se la rom è grigio e blu.....
Inviato con più di 10 caratteri
-
Quote:
JacOcaJ
No, allora forse mi drogo io se la rom è grigio e blu.....
Inviato con più di 10 caratteri
Cioè mi stai dicendo che la tastiera, la schermata della chiamata ecc. sono uguali alla 3.0? Xché se è così ho avuto qualche problema con il flash. .