Visualizzazione stampabile
-
Se posso esprimere un mio parere... a me sembra che la luminosità quando impostata su automatica risulta troppo alta, non lo sò se è per questo motivo ma la rom se confrontata alla monster consuma più batteria ma anche meno scattosa, non predete questa mia affermazione come una critica, ma come un commento che possa aiutare il cuoco a migliorare sempre di più questa rom.
Sarebbe possibile avere il lucchetto nella barra delle notifiche?
Grazie per l'impegno!
-
Quote:
Originariamente inviato da
neonline
Cioè mi stai dicendo che la tastiera, la schermata della chiamata ecc. sono uguali alla 3.0? Xché se è così ho avuto qualche problema con il flash. .
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Se devo essere sincero non ricordo la 3.0...
-
Quote:
JacOcaJ
Se devo essere sincero non ricordo la 3.0...
Jaco mi stsi rincoglionendo, nn ci capisco una mazza! In breve, le succitate cose le hai come la stock samsung (cioè come la 3.0) o tasti grigio scuro e scritte bianche, cioè come ce li ho io sulla 3.1?
-
Quote:
neonline
Jaco mi stsi rincoglionendo, nn ci capisco una mazza! In breve, le succitate cose le hai come la stock samsung (cioè come la 3.0) o tasti grigio scuro e scritte bianche, cioè come ce li ho io sulla 3.1?
No, lascia perdere... In questo momento ho un altra rom e non mi ricordo... Probabilmente mi sono sbagliato :D
-
Quote:
neonline
Tranquillo bro.....Non sei sotto l'effetto di alcuna droga: una drlle modifiche inserite nella 3.1 è il dialer. É sempre stock ma è piu simile a quello del gs3 stock, il quale a sua volta non ha niente a che vedere con lo stock del gs2.
Tutto il resto graficamente (area notifiche a parte) è identico alla 3.0.
In ogni caso in prima pagina trovi tutto: changelog e screenshots delle modifiche.
-
Quote:
Shark79
Se posso esprimere un mio parere... a me sembra che la luminosità quando impostata su automatica risulta troppo alta, non lo sò se è per questo motivo ma la rom se confrontata alla monster consuma più batteria ma anche meno scattosa, non predete questa mia affermazione come una critica, ma come un commento che possa aiutare il cuoco a migliorare sempre di più questa rom.
Sarebbe possibile avere il lucchetto nella barra delle notifiche?
Grazie per l'impegno!
Quella della luminositá automatica è una caratteristica che puo variare in base al kernel utilizzato, le modifiche fatte nella rom c'entrano poco o nulla. Puoi vedere se con un kernel differente allo SW cambia qualcosa.
Per il lucchetto, si. Penso si possa fare ;)
-
Quote:
umberto1978
Quella della luminositá automatica è una caratteristica che puo variare in base al kernel utilizzato, le modifiche fatte nella rom c'entrano poco o nulla. Puoi vedere se con un kernel differente allo SW cambia qualcosa.
Per il lucchetto, si. Penso si possa fare ;)
Mbhe a paritá di kernel la monster è meno luminosa, no che sia un pregio ma forse si risparmia batteria.
Mi sbaglio?
-
Quote:
umberto1978
Tranquillo bro.....Non sei sotto l'effetto di alcuna droga: una drlle modifiche inserite nella 3.1 è il dialer. É sempre stock ma è piu simile a quello del gs3 stock, il quale a sua volta non ha niente a che vedere con lo stock del gs2.
Tutto il resto graficamente (area notifiche a parte) è identico alla 3.0.
In ogni caso in prima pagina trovi tutto: changelog e screenshots delle modifiche.
Avendole installate tutte e due so bene di questa differenza ! È il nostro jaco che mi ha fatto dubitare delle mie capacità mentali! Grazie cmq!
-
Quote:
neonline
Avendole installate tutte e due so bene di questa differenza ! È il nostro jaco che mi ha fatto dubitare delle mie capacità mentali! Grazie cmq!
Si ma anche te che per il dialer cambiato mi dici che non è più il tema stock mi mandi in confusione... Sono vecchio non mi potete fare i tranelli rotflrotflrotfl
-
Quote:
Shark79
Mbhe a paritá di kernel la monster è meno luminosa, no che sia un pregio ma forse si risparmia batteria.
Mi sbaglio?
Sicuramente meno è luminoso il display e meno batteria viene consumata.
Considera anche che la differenza in termini di luminosità la possono fare i temi, che.possono essere piu o meno scuri come colori e tonalità.