Visualizzazione stampabile
-
Con questa rom e questo kernel la mia batteria arriva a fine giornata con ancora un bel po' di carica residua, OTTIMO!
Penso che valga la pena proseguire con lo sviluppo del kernel che è effettivamente valido ma ancora molto acerbo.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Flashata ieri, 147 MB liberi sulla ROM di sistema , LOL!
sent with my Nokia 3310 Chuck Norris approved.
-
Ciao a tutti ragazzi. Io volevo ripulire tutto con un bel deep2 per poi mettergli la speedwiz ... È necessario? Potete confermare che non brikka più il kernel?
Grazie
Form my SGS2 with 1ROM --VK-- 2ROM RootBox
-
Se sei già su base ICS non c'è bisogno di fare un deep clean 2.Io ho fatto da recovery:wipe data, cache e dalvik cache e poi ho formattato Sd INTERNA ed infine ho installato la rom. Tutto é andato liscio;)
-
Chi fosse interessato ecco un flashabile da recovery contenente la vecchia icona batteria verde circolare: a qualcuno su xda era piaciuta, se dovesse piacere a qualcuno qui si accomodi pure :D
Considerate che ho modificato col telefono uno zip esistente, quindi scusatemi se trovate qualche errore. :p
https://docs.google.com/open?id=0Bzb...jRlY2h3cWNBMjA
-
Sta ROM é una f1g@7@!!!
-
un appunto sulla batteria: con wifi sempre accesso arrivo a 14 ore, con 3 di schermo.
Ottimo kernel vale la pena svilupparlo, sono i livelli che avevo con phenomenal e ponchkernel hard più o meno. Parentesi pietosa con siyah (dal punto di vista della batteria)
-
Quote:
Originariamente inviato da
themr87
un appunto sulla batteria: con wifi sempre accesso arrivo a 14 ore, con 3 di schermo.
Ottimo kernel vale la pena svilupparlo, sono i livelli che avevo con phenomenal e ponchkernel hard più o meno. Parentesi pietosa con siyah (dal punto di vista della batteria)
Mi sono accorto anche di un'altra cosa... In proporzione la batteria si consuma di più a utilizzarlo poco che a utilizzarlo in maniera intensa.
-
Quote:
themr87
ti accontenti di sole 14 ore ?? :( la rom è ottima ma come consumi ad essere sinceri nn si discosta molto da ics originale che avevo prima..
resta il fatto che cmq umberto ha fatto un ottimo lavoro ;) ma mi aspettavo che con uso intenso di farci almeno un giorno cosa che facevo tranquillamente con ginger. speriamo che con jelly bean i consumi ritornino come prima
-
Quote:
carlo201983
ti accontenti di sole 14 ore ?? :( la rom è ottima ma come consumi ad essere sinceri nn si discosta molto da ics originale che avevo prima..
resta il fatto che cmq umberto ha fatto un ottimo lavoro ;) ma mi aspettavo che con uso intenso di farci almeno un giorno cosa che facevo tranquillamente con ginger. speriamo che con jelly bean i consumi ritornino come prima
con ginger ci facevo massimo 10 ore, stessi settaggi, ma io non mi privo di niente, gps sempre, sincronizzazione continua, wifi sempre. solo scollegando wifi guadagnerei parecchio. tu quanto fai per sapere??