Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
themr87
con ginger ci facevo massimo 10 ore, stessi settaggi, ma io non mi privo di niente, gps sempre, sincronizzazione continua, wifi sempre. solo scollegando wifi guadagnerei parecchio. tu quanto fai per sapere??
Anche io lo uso così, tutto attivo al 100%...altrimenti non mi servirebbe il telefono.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
themr87
con ginger ci facevo massimo 10 ore, stessi settaggi, ma io non mi privo di niente, gps sempre, sincronizzazione continua, wifi sempre. solo scollegando wifi guadagnerei parecchio. tu quanto fai per sapere??
con ginger facevo una giornata piena e mi connettevo anche dippiù. con ics sia con rom custom che orig siamo + o meno sulle ore tue
-
Umberto! Non ci conosciamo...ma volevo dirti veramente ottima ROM! La batteria non mi da problemi... e devo dire che a consumi è perfetta...per non parlare della fluidità..davvero ottima! Complimenti...spero che risolvete il problema delle impostazioni su controlli remoti! In bocca al lupo per tutto!
-
Quote:
livio94
Umberto! Non ci conosciamo...ma volevo dirti veramente ottima ROM! La batteria non mi da problemi... e devo dire che a consumi è perfetta...per non parlare della fluidità..davvero ottima! Complimenti...spero che risolvete il problema delle impostazioni su controlli remoti! In bocca al lupo per tutto!
Crepi il lupo e Grazie dei complimenti, il problema dei controlli remoti consideralo risolto: non lo includero con la rom perche richiede l'inserimento di troppa "merda by samsung" ma produrró uno zip flashabile da recovery per rimediare.
Una domanda: sei con il.kernel della rom o hai sostituito?
Ciao e grazie ancora. :)
-
Se è come dici apposto allora..comunque sto usando il kernel della ROM che mi pare che vada benissimo tu che mi consigli?!
-
Quote:
livio94
Se è come dici apposto allora..comunque sto usando il kernel della ROM che mi pare che vada benissimo tu che mi consigli?!
Umberto odia il kernel della rom:D ahahahah
-
Quote:
livio94
Ovviamente il kernel della rom va benissimo, anche perche l'ho compilato io :D:D:D
Chiedevo cosi per avere un feedback anche per quello, grazie ancora.
-
Ragazzi per risolvere il bug del FC del phone.apk che si presenta quando sono attivi i toni di inizio e fine chiamata (impostazioni-chiamata-avvisi in chiamata-tono di connessikne e tono di disconnessikne) flashate questo da recovery
http://www.mediafire.com/?95wi5x2w476a0wk
EDIT: con questo flash (per coloro che fossero interessati) risolveretr il problema delle chiamate via internet.
Adesso attivando l'opzione da xposed funzionerà correttamente :D:D:D:D
-
Quote:
umberto1978
Ovviamente il kernel della rom va benissimo, anche perche l'ho compilato io :D:D:D
Chiedevo cosi per avere un feedback anche per quello, grazie ancora.
Di niente...ho solo detto la verità su tutto...grazie a te che l'hai cucinata cosi perfettamente questa ROM!:)
-
Umberto senti una sola domanda... a me di RAM libera da solo 350/400 mb liberi...è normale??