Un consiglio per chi usa questa rom è di sostituire il siyah 3.2.8.2 con il siyah 3.3.1
Mi sono deciso la provo. E' proprio quello che voglio in questo periodo , ho messo una stock samsung alla mia ragazza, ho fatto qualche personalizzazione e mi sembrava fluidissima , mentre la mia tra vari temi impuntamenti ecc ecc mi sembrava pesantissima
Poi mi trovo davanti questa sammy ottimizzata snellita..che dire la provo!
2 ore per scaricarla maledetto rapid xD
Ottimo xD
tipico esempio di :
Leggete tutto il thread
Come modem ho LPX che ne pensate? Ho h3g
Ultima modifica di PeppeMarino; 10-06-12 alle 13:37
Aggiornato post d'aprrtura con il link a gdocs
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
codice:These mist covered mountains, are a home now for me But my home is the lowlands, and always will be Some day you'll return to your valleys and your farms And you'll no longer burn to be brothers in arm
Scaricata , flashata e provata un po , che dire è proprio quello che volevo. Complimenti per il lavoro, ottima rom.
Ho messo il siyah 3.3.1 come consigliato.
Stavo per flashare i beats audio 5.1 o ci sono già?
umberto1978 (10-06-12)
Vai tranquillo con i beats ... non ci sono perché secondo me anche implemntandoli il chip audio del galassio rimane sempre quello che é..... imho
EDIT: il siyah effettivamente nella versione 3.3.1 fa guadagnare un po in batteria.
Ulteriore consiglio: da extweaks disattivate il logger di android.
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
Ultima modifica di umberto1978; 10-06-12 alle 15:09
codice:These mist covered mountains, are a home now for me But my home is the lowlands, and always will be Some day you'll return to your valleys and your farms And you'll no longer burn to be brothers in arm
per caso ha la gestione dei messaggi stock o tipo quella cm9 ?