Ho flashato l'ultimo Siyah e adesso funziona tutto
Thanks,non ci avevo pensato!!!
Telefoni posseduti: Iphone 3G,Iphone 3GS,Nexus One,HTC Desire,Galaxy S,HTC Desire HD,HTC Evo 3D,Galaxy S2 Black,HTC Sensation XE,Galaxy S2 White,Galaxy Nexus,iPhone 4S,Galaxy S2 White,HTC One X,Galaxy S III,Galaxy S IV,Galaxy S VI,OnePlus 3
codice:These mist covered mountains, are a home now for me But my home is the lowlands, and always will be Some day you'll return to your valleys and your farms And you'll no longer burn to be brothers in arm
Si si ho risolto per fortuna
Per quanto riguarda l'aggiornamento del binario non ho la minima idea di cosa sia e come si facciaperò dubito dato che non ho fatto nessun aggiornamento...
L'unica cosa che spero,è che non mi aumentino i consumi con questo kernel rispetto al Phenomenal...
Telefoni posseduti: Iphone 3G,Iphone 3GS,Nexus One,HTC Desire,Galaxy S,HTC Desire HD,HTC Evo 3D,Galaxy S2 Black,HTC Sensation XE,Galaxy S2 White,Galaxy Nexus,iPhone 4S,Galaxy S2 White,HTC One X,Galaxy S III,Galaxy S IV,Galaxy S VI,OnePlus 3
Se vuoi puoi provare a usare lo script di pulizia e poi riprovare il phenomenal
Inviato di nascosto con STEULM ROM o a volte con SPEEDWIZZ2 ... Non mi ricordo più...
umberto1978 (05-07-12)
Complimenti per il lavoro che avete fattovoglio il link della versione finale..... Dove caxxo è Umberto?
Inviato di nascosto con STEULM ROM o a volte con SPEEDWIZZ2 ... Non mi ricordo più...
Ultima modifica di Anna; 05-07-12 alle 22:34
umberto1978 (05-07-12)
LINK ONLINE!!!
Uff... ogni volta na faticaccia ad aggiornare sto thread!! Lo avevo aperto in quattro finestre del browser......sposta, incolla, copia, ri-sposta, ri-incolla...
Ad ogni modo, enjoy!!!
Sappiate che questa rom è frutto del lavoro di squadra in primis tra i componenti del team (GRAN PARTE DEL MERITO VA A ENIGMISTH) e a seguire tutti coloro che si sono messi a disposizione con le loro conoscenze.
Ho aggiornato i crediti e tutto il post di apertura, ma un ringraziamento speciale va a Steulm per la disponibilità, a Malo2000, a MirkoDDD e in generale a tutta la comunità Android.
Vi amo, tutti!
codice:These mist covered mountains, are a home now for me But my home is the lowlands, and always will be Some day you'll return to your valleys and your farms And you'll no longer burn to be brothers in arm
Finalmente......
Buona folgorata a tutti
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Per il resto Thanks per il vostro Thanks..... che mi darete .......
NON SCRIVETEMI NEL PROFILO CHE NON VI LEGGO... MANDATE UN MEX PRIVATO AL MASSIMO !!!
Domani si prova allora
inviato a mano....