Per godere appieno della bonta della rom, attiva l'accellerazione hardware dal menu settings (qualora non lo avessi gia fatto)
Ovviamente riavvia il device
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
codice:These mist covered mountains, are a home now for me But my home is the lowlands, and always will be Some day you'll return to your valleys and your farms And you'll no longer burn to be brothers in arm
sismaonline (07-07-12)
Prima pero una cosa:
Ancora non l'hai attivata, giusto?
Vai al dialer,e dai uno sguardo ai tre tabs e alle perfomance dello scrolling ad esempio o al passaggio da un tab all'altro.
Adesso vai in settings,opzioni sviluppatore e cerca "forza accellerazione hardware eccetera ecc.." metti la spunta e riavvia
Rifai le prove di cui sopra e riporta se noti differenza
codice:These mist covered mountains, are a home now for me But my home is the lowlands, and always will be Some day you'll return to your valleys and your farms And you'll no longer burn to be brothers in arm
Appena flashato
Va davvero bene.. Complimenti umberto.. Comunque ho solito problema email e nn capisco il perchè.. Boh... Inoltre nn so xke ma mi crasha tw ux cioè nn mi esce icona app...
Ho messo la 1.6... Mi piace molto la ux ma ora sono tornato alla base perchè ho questo problema... Poi su apex non posso mettere sfondo su app