CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 44 di 233 primaprima ... 3442434445465494144 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 431 a 440 su 2323
Discussione:

[ROM 4.1.2] SPEEDWIZZ2 the last (LSJ) - TEMA MOWMO DESIGN

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di mondman

Smartphone
    samsung galaxy s2

Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 160 volte in 110 Posts
    Predefinito

Comunque l'animazione a cerchio mentre carica è STUPENDA!!!!!

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

2.  
    Administrator L'avatar di Anna

Ringraziamenti
    1,962
    Ringraziato 14,526 volte in 9,627 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mondman Visualizza il messaggio
    Comunque l'animazione a cerchio mentre carica è STUPENDA!!!!!

Sai che non ho ancora capito che monti? O_o

Inviato dal mio GT - I9300 con STEULM ROM
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....

Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

Smartphone
    samsung galaxy s2

Ringraziamenti
    65
    Predefinito

La 2.1.... Intendo , hai presente quando carica qualcosa che prima c'era il cerchietto che girava? Ora questo cerchietto è formato da due palle che girano.. Ecco aono stupende

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 222 volte in 179 Posts
    Predefinito

La 2.1.... Intendo , hai presente quando carica qualcosa che prima c'era il cerchietto che girava? Ora questo cerchietto è formato da due palle che girano.. Ecco aono stupende

Né ho messi due... uno completamente blu e l'altro blu e Bianco! Quale dei due dici?

Per il resto Thanks per il vostro Thanks..... che mi darete .......

NON SCRIVETEMI NEL PROFILO CHE NON VI LEGGO... MANDATE UN MEX PRIVATO AL MASSIMO !!!

Smartphone
    samsung galaxy s2

Ringraziamenti
    65
    Predefinito

Quello blu è davvero stupendo ma mi piacciono entrambi.. Molto meglio di quello stock e a me il tema stock piace

Androidiano VIP L'avatar di umberto1978

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    666
    Ringraziato 1,981 volte in 737 Posts
    Predefinito

Ecco il probabile changelog per la versione 2.2, basata sempre su XWLPG, tenete presente che il changelog interesserà entrambe le versioni della rom.
    Se ci riusciamo le rilasceremo contemporaneamente

C.R.E. 2.2 Stock themed (dalla 2.0 XWLPG) e BlueLightening Edition 2.2 (dalla 2.1 XWLPG)

- Sfondo trasparente per l'area notifiche (solo C.R.E., dato che la B.L.E. già ha questa caratteristica)

- Sfondo trasparente per gli elementi nell'area delle notifiche, ad esempio un messaggio non letto (entrambe le versioni)

- Nuovo settings.apk, systemUI.apk, android.policy.jar e alcuni altri... (entrambe le versioni)
    (adesso potrete abilitare/disabilitare l'effetto crt-off, selezionare il tipo di lockscreen e la dimensione del carattere direttamente dalle impostazioni!!) GRAZIE A STEULM per la guida e la cortesia

- aggiunti due collegamenti rapidi nella status bar: recent apps e impostazioni (entrambe le versioni) SEMPRE GRAZIE A STEULM per la guida

- Cambiato il pulsante per cancellare le notifiche (entrambe le versioni)

- Aggiunti e aggiustati i build.prop tweaks per aumentare la fluidità (entrambe le versioni)

- Probabilmente cambieremo il kernel, QUALCHE SUGGERIMENTO E' BENE ACCETTO (entrambe le versioni)

- Nuovo MyFiles (solo per BlueLightening)

- Tutte le applicazioni incluse verranno aggiornate alle ultime disponibili (entrambe le versioni)

E per finire (dato che la rom verrà rilasciata inizialmente sempre con la Mod Lidroid-res) affiancheremo due addons flashabili (uno per la stock e uno per la Bluelightening) da recovery per sostituire il Lidroid con il framework JKAY: ovviamente le modifiche di cui sopra fanno riferimento alla versione "originaria" e andranno irrimediabilmente sfanc*******e e sostituite con le features del framework JKAY.

Per il momento è tutto.
    codice:
    These mist covered mountains, are a home now for me 
    But my home is the lowlands, and always will be 
    Some day you'll return to your valleys and your farms 
    And you'll no longer burn to be brothers in arm

Smartphone
    samsung galaxy s2

Ringraziamenti
    65
    Predefinito

Come kernel consiglio phenomenal 5.5 io.. Uso extreme e ha una durata da paura, un mio amico usa il normal e va bene pure a lui.. Unica pecca il bln

Senior Droid L'avatar di Pigelot

Smartphone
    Sto perdendo il conto O_O

Ringraziamenti
    263
    Ringraziato 69 volte in 57 Posts
    Predefinito

Come kernel consiglio phenomenal 5.5 io.. Uso extreme e ha una durata da paura, un mio amico usa il normal e va bene pure a lui.. Unica pecca il bln

Sinceramente ritenevo pure io il phonomenal 5.5 extreme superiore come durata batteria,ma adesso che ho messo l'ultimo siyah e settato in modo appropiato,devo dire che è migliore e vedo la batteria durare di più
    Telefoni posseduti: Iphone 3G,Iphone 3GS,Nexus One,HTC Desire,Galaxy S,HTC Desire HD,HTC Evo 3D,Galaxy S2 Black,HTC Sensation XE,Galaxy S2 White,Galaxy Nexus,iPhone 4S ,Galaxy S2 White,HTC One X,Galaxy S III,Galaxy S IV,Galaxy S VI,OnePlus 3

Smartphone
    samsung galaxy s2

Ringraziamenti
    65
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pigelot Visualizza il messaggio
    Sinceramente ritenevo pure io il phonomenal 5.5 extreme superiore come durata batteria,ma adesso che ho messo l'ultimo siyah e settato in modo appropiato,devo dire che è migliore e vedo la batteria durare di più
    Devo essere sincero che e da un po che tengo phenomenal... L'ultima versione di siyah qual'è? E a quante ore arrivi?:confused:

Androidiano VIP L'avatar di umberto1978

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    666
    Ringraziato 1,981 volte in 737 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da umberto1978 Visualizza il messaggio
    Ecco il probabile changelog per la versione 2.2, basata sempre su XWLPG, tenete presente che il changelog interesserà entrambe le versioni della rom.
    Se ci riusciamo le rilasceremo contemporaneamente

C.R.E. 2.2 Stock themed (dalla 2.0 XWLPG) e BlueLightening Edition 2.2 (dalla 2.1 XWLPG)

- Sfondo trasparente per l'area notifiche (solo C.R.E., dato che la B.L.E. già ha questa caratteristica)

- Sfondo trasparente per gli elementi nell'area delle notifiche, ad esempio un messaggio non letto (entrambe le versioni)

- Nuovo settings.apk, systemUI.apk, android.policy.jar e alcuni altri... (entrambe le versioni)
    (adesso potrete abilitare/disabilitare l'effetto crt-off, selezionare il tipo di lockscreen e la dimensione del carattere direttamente dalle impostazioni!!) GRAZIE A STEULM per la guida e la cortesia

- aggiunti due collegamenti rapidi nella status bar: recent apps e impostazioni (entrambe le versioni) SEMPRE GRAZIE A STEULM per la guida

- Cambiato il pulsante per cancellare le notifiche (entrambe le versioni)

- Aggiunti e aggiustati i build.prop tweaks per aumentare la fluidità (entrambe le versioni)

- Probabilmente cambieremo il kernel, QUALCHE SUGGERIMENTO E' BENE ACCETTO (entrambe le versioni)

- Nuovo MyFiles (solo per BlueLightening)

- Tutte le applicazioni incluse verranno aggiornate alle ultime disponibili (entrambe le versioni)

E per finire (dato che la rom verrà rilasciata inizialmente sempre con la Mod Lidroid-res) affiancheremo due addons flashabili (uno per la stock e uno per la Bluelightening) da recovery per sostituire il Lidroid con il framework JKAY: ovviamente le modifiche di cui sopra fanno riferimento alla versione "originaria" e andranno irrimediabilmente sfanc*******e e sostituite con le features del framework JKAY.

Per il momento è tutto.
    Scusate se mi auto quoto ma devo aggiungere qualcosa:

- Jbean animations (le trovo gradevoli e rendono il tutto molto fluido)

- Adesso ho fissato il valore dell heapsize della dalvik VM a 140 mb, ho bisogno di test ma pare che vada egregiamente

A ri-ri-sentirci

Appena finisco il test devo solo ottimizzare le APK e la release C.R.E. è pronta!

Chissà che fine ha fatto Enigmisth XD.....

RI-edit: dimenticavo che il kernel che sto testando è la release 3.3.3c del siyah (a me piace un sacco, fate le vostre osservazioni)
    Ultima modifica di umberto1978; 11-07-12 alle 14:29
    codice:
    These mist covered mountains, are a home now for me 
    But my home is the lowlands, and always will be 
    Some day you'll return to your valleys and your farms 
    And you'll no longer burn to be brothers in arm

Pagina 44 di 233 primaprima ... 3442434445465494144 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio