Testa testa testaaaaaa ... La vogliamoooo
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Testa testa testaaaaaa ... La vogliamoooo
umberto1978 (11-07-12)
Changelog finale!!
C.R.E. 2.2 Stock themed (dalla 2.0 XWLPG) e BlueLightening Edition 2.2 (dalla 2.1 XWLPG)
- Modificato lo sfondo dei pulsanti rapidi in area notifica (solo C.R.E.) date uno sguardo agli screen
- Sfondo trasparente per l'area notifiche (solo C.R.E., dato che la B.L.E. già ha questa caratteristica)
- Sfondo trasparente per gli elementi nell'area delle notifiche, ad esempio un messaggio non letto (entrambe le versioni)
- Nuovo settingsk@. apk , systemUIk@. apk , android.policy.jar e alcuni altri... (entrambe le versioni)
(adesso potrete abilitare/disabilitare l'effetto crt-off, selezionare il tipo di lockscreen e la dimensione del carattere direttamente dalle impostazioni!!) GRAZIE A STEULM per la guida e la cortesia
- aggiunti due collegamenti rapidi nella status bar: recent apps e impostazioni (entrambe le versioni) SEMPRE GRAZIE A STEULM per la guida
- Cambiato il pulsante per cancellare le notifiche (entrambe le versioni)
- Aggiunti e aggiustati i build.prop tweaks per aumentare la fluidità (entrambe le versioni)
- Nuovo MyFiles (solo per BlueLightening)
- Tutte le applicazioni incluse verranno aggiornate alle ultime disponibili (entrambe le versioni)
- Jbean animations (le trovo gradevoli e rendono il tutto molto fluido)
- Adesso ho fissato il valore dell heapsize della dalvik VM a 140 mb, ho bisogno di test ma pare che vada egregiamente
- Lunchers: Apex (updated to 1.2.5) and TW4, niente Tw Ux (troppe magagne)
- Siyah Kernel 3.3.3c (entrambe le versioni)
- No call ring delay (entrambe le versioni)
- Prox sensor limit settato a 25 ms (entrambe le versioni)
- Aggiunto il JKAY* support, ovviamente temato come mod da flashare separatamente (entrambe le versioni)
These are some screen of the SpeedWizz2_2.2_CRE with Lidroid framework
![]()
![]()
![]()
![]()
La versione JKAY sarà pressocchè identica....
Ultima modifica di umberto1978; 12-07-12 alle 15:05
codice:These mist covered mountains, are a home now for me But my home is the lowlands, and always will be Some day you'll return to your valleys and your farms And you'll no longer burn to be brothers in arm
codice:These mist covered mountains, are a home now for me But my home is the lowlands, and always will be Some day you'll return to your valleys and your farms And you'll no longer burn to be brothers in arm
Allora ho sbagliato qualcosa io... Ieri ho flashato il 3.3.3c.. Risultato oggi l'ho cambiato, avevo troppi puntamenti e non era fluido.. a volte se scrivevo esempio ciao non succedeva nulla poi dopo 10 secondi sentivo una vibrazione e usciva c e così via e in 40 secondi mi usciva ciao... Boh
Chiusa per richiesta di Umberto1978
.
La rom non ha assolutamente nessun problema ne bug, la rom è ottima e lui ha deciso di metterla solo su xda.
![]()
Ultima modifica di Anna; 13-07-12 alle 08:41
Upupupupup
sembra che a volte ritornino .....