Si, se vuoi pochi invitati![]()
Inviato appeso alla liana urlando AAAAYYAAAAKKKK
bn1540 (04-08-12)
ciao jaco oggi con facebook mobile mi è successa una cosa strana... il cell ha iniziato a scaldarsi di brutto e la batteria scendeva a vista d'occhio vado in gestione attività e trova la ram a picco.. terminato il processo è tornato tutto nella normalità. dato che l'applicazione l'ho installata con il appbackuprestore potrebbe avere qualcosa a che fare ?..
x il resto il cell và benone apparte qualche cosa che di ics continuo a non digerire:
- premendo il tasto della rubrica l'apertura non è istantanea come lo era su ginger
- nell'effettuare una chiamata il sensore che spegne il display all'allontanamento dall'orecchio ci mette un pò prima di ritornare a vedersi..
Oddio... Rido come un idiota da un ora![]()
![]()
![]()
Ma come ho fatto a stare senza il vostro spam!!!! Lol
@ carlo: nelle puntate precedenti della rom avevo inserito il tweak per il funzionamento del sensore che stranamente con questo firmware crea problemi con il fon apk.
Ma sto lavorando per trovare un fix, per questo e per altre features che avevamo nella 2.2 ma nella 3.0 no.
Per il momento.... Umberto 0 -speedwizz 1
E palla al centro
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
codice:These mist covered mountains, are a home now for me But my home is the lowlands, and always will be Some day you'll return to your valleys and your farms And you'll no longer burn to be brothers in arm
Per quanto riguarda failbuk...
Per caso hai la spunta su "forza rendering gpu" ?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
codice:These mist covered mountains, are a home now for me But my home is the lowlands, and always will be Some day you'll return to your valleys and your farms And you'll no longer burn to be brothers in arm