Mi scuso con Umberto per l'OT
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Mi scuso con Umberto per l'OT
Carlo.....Il siyah 3.4.1 è gia incluso nella rom
Illuminato67, questo è un thread in cui è ammesso di tutto, vero jaco?
Rotfl![]()
Non devi scusarti affatto
Ultima modifica di umberto1978; 05-08-12 alle 18:37
codice:These mist covered mountains, are a home now for me But my home is the lowlands, and always will be Some day you'll return to your valleys and your farms And you'll no longer burn to be brothers in arm
Aggiungo anche che la rom è stata scaricata 350 volte dal 1 di agosto ad oggi.
Per me/noi è un risultato eccezzionale, grazie a tutti.
codice:These mist covered mountains, are a home now for me But my home is the lowlands, and always will be Some day you'll return to your valleys and your farms And you'll no longer burn to be brothers in arm
Il merito è solo tuo... e della tua pazienza. Il forum senza la tua rom avrebbe perso dei punti importanti in "zona champions"...
e vista la citazione calcistica, scusa l'O.T. ma devo rispondere ad un cieco...
Credo tu abbia bisogno di una ripassata alla lezione... un paio di suggerimenti "al volo" ... QUI, e QUI...![]()
Ultima modifica di bn1540; 05-08-12 alle 19:07
jaco umbo domandina.. ma su questa rom c'è possibilità di tarare i sensori giroscopio ecc ecc ??
ho trovato ma non ho risolto il mio problema con l'applicazione bussolaè sballata prima funzionava alla grande..
Ultima modifica di carlo201983; 05-08-12 alle 19:17
Ho un paio di problemi di instabilitá della rom: esempio si blocca con twetter o instagram, piú che altro crasha e poi mi altera i colori dello schermo e mi da errore con un programma hack sync dandomi errore. Devo reinstallare la rom? Consigliatemi perchè la rom è fantastica!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App