Quindi wipe data cache e davilk cache?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
buonasera,fotocamera e collegamento usb col pc funzionano bene?
PGAF
GALAXY S3 ,NOKIA LUMIA.
![]()
umberto1978 (05-08-12)
Fotocamera ok, del collegamento usb funziona:
- archiviazione di massa (mass storage)
- tethering usb
Non funziona il collegamento MTP.
Ma questa è un bug derivante dalla non perfetta compatibilita del kernel, avete due modi per fixare: o provate lo speedmod di hardcore che è apposto o aspettate lunedi che io rilasci un update della rom.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
codice:These mist covered mountains, are a home now for me But my home is the lowlands, and always will be Some day you'll return to your valleys and your farms And you'll no longer burn to be brothers in arm
scusa ma sono un pò ignorante,ma cosa comporta il non funzionamento dell'MTP?
PGAF
GALAXY S3 ,NOKIA LUMIA.
![]()
Non comporta nulla di problematico. Quando dovrai collegare il device al pc, invece di collegare semplicemente il cavo (modalità MTP), devi andare in impostazioni => altro =>impostazioni USB => collega. A questo punto attacca il cavo al pc e lo stesso ti riconoscerà l'S2 come memoria di massa, ovvero due memorie di massa nel caso in cui tu monti anche la scheda micro sd.
Trà l'altro a mio avviso in questa modalità è anche più veloce per trasferire foto, musica e qualunque altro tipo di file.
E non ti fa casini con le date dei file
pgaf (06-08-12)
Buongiorno a tutti ;-) provata ieri sera in dual boot....che dire? Veramente ben fatta, complimenti ad Umberto e al suo team ;-)
Ho cambiato il modem...sono in una zona in cui internet fa veramente pena e mi sembra di guadagnare qualcosina con l'lps...magari mi sbaglio :-P
Le animazioni JB sono qualcosa di fenomenale...e per il collegamento mtp...non è un problema (magari un po' più macchinoso ma niente di pù).
Non riesco a fare funzionare Xposedsicuramente sono una pirla io....ma se qualcuno fosse così gentile da postarmi una guida :-P)
Per il resto...mi piace tutto: fluidità, browser internet, icone delle app...fantastica veramente ;-)
Bravi, bravi, bravi
Edit: risolto con exposed...l'avevo detto che ero una pirla :-P
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Ultima modifica di malo2000; 06-08-12 alle 09:22
Anna (06-08-12)
Grazie per i complimenti, sei anche troppo gentileper un noob come me è un onore vedere che qualcuno apprezza il lavoro svolto sulla rom.
Ecco la guida, se qualcosa non ti è chiaro non esitare a scrivere.
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1667610
codice:These mist covered mountains, are a home now for me But my home is the lowlands, and always will be Some day you'll return to your valleys and your farms And you'll no longer burn to be brothers in arm
malo2000 (06-08-12)