Capo di che ti preoccupi? Lo sai che senza il tuo bene stare non posterò mai il link
Fra un orina inizierai il test
Buongiorno a tutti.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
codice:These mist covered mountains, are a home now for me But my home is the lowlands, and always will be Some day you'll return to your valleys and your farms And you'll no longer burn to be brothers in arm
il link?????????? forza, forza che tra un pò devo andare a lavorare!!!!
cmq sono sicuro che sarà una bomba!
Un thanks è sempre gradito !
Houston abbiamo un problema: stranamente il nuovo update non boota! Se includo il siyah 4 non si avvia, se includo il vecchio 3.4.1 si
Devo fare un po di prove..
codice:These mist covered mountains, are a home now for me But my home is the lowlands, and always will be Some day you'll return to your valleys and your farms And you'll no longer burn to be brothers in arm
azz....allora buon lavoro!
Un thanks è sempre gradito !
Il 4.0.1 fa un verso strano con i softkey, non mantiene le impostazioni...boh.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
buongiorno ragazzi! vi chiedo qualche info sulla rom!
dato che come kernel voglio montare il nuovo phenomenal 6.0, c'è rischio di brick con questa rom anche se il kernel è sviluppato per firmware 4.0.4?
A consumi com'è messa senza tenere in considerazione il siyah?
é stabile?
Io credo che questo nuovo update del kernel dia un po di problemi, piu o meno gravi: Gokhan è uno sviluppatore molto talentuoso e geniale, ma credo che proprio per questo bisogna farsi una ragione dei bug che si possono riscontrare usando un kernel così "spinto".
Il problema che ho riscontrato io è qualcosa di molto fastidioso: eseguendo un wipe data e successivamente il flash di una rom il device non si avviava, bootloop infinito e vai di Odin (per ben 2 volte). Niente di grave, tranquilli, nessun hard brick tanto per intenderci, il terminale andava comunque in recovery e in DM.
Se invece lo si flasha su una rom già avviata e funzionante tutto sembra Ok, non ho avuto modo di approfondire però se c'erano altri tipi di problemi con le impostazioni (per ovvi motivi oserei dire).
Una piccola precisazione, che vi prego di leggere e approfondire: dal changelog del siyah 4.0.1 si legge chiaramente che la 4.0 è stata rimpiazzata proprio perchè non si avviava il device con alcune rom, potrebbe darsi che di fatto non sia ancora del tutto stabile per l'uso quotidiano a prescindere da questo particolare.