Cioé se riavvii con wifi attivo?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Multipol ma da che base partivi?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ragazzi io provego dalla Cyano 9, quindi ICS , ho fatto i 3 wipe, e ho flashato, ma quando accendo esce la schermata del syiah , si spegne e si riaccemde nella recovery!!
Io vorrei evitare di usare odin.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
codice:These mist covered mountains, are a home now for me But my home is the lowlands, and always will be Some day you'll return to your valleys and your farms And you'll no longer burn to be brothers in arm
Originariamente inviato da umberto1978
Grazie mille, provo subito!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Potresti fare una cosa, così tanto per capire:
vai QUI
Prendi il telefono e vai in impostazioni-info telefono-stato
cerca la riga riportante "Indirizzo Wi-Fi MAC"
Appuntalo da qualche parte
Adesso nel sito inserisci i primi sei caratteri (ad es. 44:A7:CF) e fai una ricerca.
Il sito restituirà il tipo di chip che monti
Postalo qui, per favore...
Nb.: la fonte della procedura l'ho presa da QUI
codice:These mist covered mountains, are a home now for me But my home is the lowlands, and always will be Some day you'll return to your valleys and your farms And you'll no longer burn to be brothers in arm
Fatto Umberto, ecco il risultato:
Prefix
14:7D:C5
Address space
14:7D:C5:00:00:00 - 14:7D:C5:FF:FF:FF
Company
Murata Manufacturing Co., Ltd.
Comunque se al posto del toggle uso un qualsiasi widget per tale funzione ("data widjet" ad esempio) questa funziona senza problemi.
Sono vintage e incapace tecnologicamente parlando.
"e poi il siyah 3.4.1 per avere il root e la recovery cwm."
Mi puoi dire dove trovarlo?? per fare la procedura da ODIN, e dopo averlo flashato esce il triangolino giallo??
EDIT: Se mi puoi linkare una guida per flshare con ODIN , io da quando ho le root ho sempre e solo flshato da CWM, grazie!!
Ultima modifica di dururu966; 10-08-12 alle 11:52