Ma cosa sono le inverted apps ?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Alla prima domanda ti rispondo si assolutamente si, per la seconda devi aspettare una risposta da umberto.. Se la provi non torni piú indietro
Intanto ecco una piccola anticipazionehttps://www.youtube.com/watch?v=X7Ie...e_gdata_player
ufo900 (11-08-12)
Se non riesco a far funzionare nemmeno la 3.1 lo butto e me ne prendo un'altro di gs2
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ti correggo, che qualcuno potrebbe pensare che siamo dopati![]()
Il kernel che ho compilato per questa rom è lo speedwizzKernel.
Lo speedMod menzionato da jaco è una realizzazione di Hardcore.
Effettivamente i due nomi si somigliano parecchio....
codice:These mist covered mountains, are a home now for me But my home is the lowlands, and always will be Some day you'll return to your valleys and your farms And you'll no longer burn to be brothers in arm
Se vai in prima pagina trovi talk inverted (come mod per la vecchia 2.1 bluelighting) dovrebbe funzionare. Suppongo che anche altre gapps inverted stile AOSP possano fungere, ma vanno provate....
EDIT: FUNZIONA!!
ed è strepitoso...
Ultima modifica di umberto1978; 11-08-12 alle 08:30
codice:These mist covered mountains, are a home now for me But my home is the lowlands, and always will be Some day you'll return to your valleys and your farms And you'll no longer burn to be brothers in arm
ecco qui da xda cosa intendo: [THEMED APPS][ICS & CM9]ICS Holo theme MMS,Calculator,Gmail,YouTube & IME[12/02] - xda-developers
dice di funzionare solo su 4.0.3 ma il concetto che intendo è appunto questo![]()