La versione 3.0 è una bomba, provata come secondary è questa 3.1 sará ancora meglio! Mi frena l'assenza di jkay...lo só lo só sono un rompi scatole![]()
La versione 3.0 è una bomba, provata come secondary è questa 3.1 sará ancora meglio! Mi frena l'assenza di jkay...lo só lo só sono un rompi scatole![]()
Aggiornato anche il link in prima, ragazzi.
Solo una precisazione: rispetto agli screen postati qualche giirno fa ho modificato il phone.apk, rimuovendo la sbavatura che si puo notare in corrispondenza dei tasti rec, tastierino e fine chiamata.
E ricordate di provarla integralmente cosi lasciate un feedback per il kernel. Grazie ancora.
Ps... Adesso sono ufficialmente in ferie!!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
codice:These mist covered mountains, are a home now for me But my home is the lowlands, and always will be Some day you'll return to your valleys and your farms And you'll no longer burn to be brothers in arm
@ Jacobrucia
Collega, aggiorneresti il titolo del thread
[ROM][KERNEL][ICS]SpeedWizz PROJECT[Xposed]
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
codice:These mist covered mountains, are a home now for me But my home is the lowlands, and always will be Some day you'll return to your valleys and your farms And you'll no longer burn to be brothers in arm
Ciao Umberto e jaco ma x mettere questo aggiornamento devo fare il backup ? Ho posso applicarlo senza perdere nulla Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Ultima modifica di carlo201983; 11-08-12 alle 23:32
flashata..ho fatto na cosa diversa.....ho flashato lo scrypt del kernel... poi la rom, poi wipe cache e dalvik cache.....
tutto perfetto, mooolto carino il boot......l'altro in confronto nun se poteva guardà! Aggiornamento sistema operativo android velocissimo!!!!
Vi faccio sapè.....
EDIT: Quando apro la rubrica è una scheggia prima passavano 1-2 secondi prima di visualizzare i nomi...la trovo molto + fluida di prima, sarà per il kernel, boh per ora la tengo così...me piace!
EDIT2: Perchè hai cambiato le icone della rubrica e del telefono?? Quelle dell's3 so + belle (vabbè me le cambio da me)!
EDIT3: Ora il menu a tendina è + bello e anche + fluido...prima quando lo tiravo giù dopo un po che non lo usavo c'era sempre un microscatto!!!
EDIT4: Ripeto lo vedo na scheggia, vediamo solo la batteria....vi farò sapere.....ora vado a dormì!
![]()
Ultima modifica di megaloman; 12-08-12 alle 02:07
Un thanks è sempre gradito !