Grandissimo.. Ma come non ti hanno ancora recapitato la mia denuncia?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Raga ho flashato l'ultima versione cioè la 3.1 e ho un paio di domande:
-Come faccio a registrare una chiamata visto che mi dice fil to save recording.
-Come faccio a cambiare il bootloader?
giustbest (13-08-12),umberto1978 (13-08-12)
Grazie,ed altra cosa è normale che quando vado in impostazioni>sicurezza e clicco ad esempio su controlli remoti,crashano l'impostazioni!!quindi nn riesco a utilizzare samsung dive!
crasha anche a me !!!
E sicuramente dovuto a delle dipendenze ad applicazioni rimosse da Umberto durante la compilazione della sua rom. È una cosa molto difficile perché non sempre le dipendenze sono chiare e ben gestibili.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Sono vintage e incapace tecnologicamente parlando.
umberto1978 (13-08-12)
Hai azzeccato in pieno il problema.
Ovviamente questo è un problema comune a tutte le rom che sono state snellite parecchio come questa. Provvederó al piu presto a postare uno zip flashabile da recovery per poter pushare le app mancanti, a quel punto basterebbe che ognuno do voi rimuova dallo zip ciò che non desidera venga installato e il gioco è fatto.
Mi spiace che qualcuno di voi incontri qualche problemino per strada. Il fatto è che la rom nasce principalmente per esigenze personali e poi condivisa con tutti voi, ecco perche mi è anche sfuggito di segnalare quali app sono state rimosse
A sto punto l'unico problema è che rivedro il pc non prima di giovedi...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
codice:These mist covered mountains, are a home now for me But my home is the lowlands, and always will be Some day you'll return to your valleys and your farms And you'll no longer burn to be brothers in arm