Mi confermate che la ROM è esente da bug e che non mi brikka il telefono? scusate se è già stato chiesto ma non passavo da molto di qui. Quindi posso tranquillamente fare: wipe data, chache, dalvik e format system?
Mi confermate che la ROM è esente da bug e che non mi brikka il telefono? scusate se è già stato chiesto ma non passavo da molto di qui. Quindi posso tranquillamente fare: wipe data, chache, dalvik e format system?
Da che kernel provieni? Il problema brick è legato a quello ;-) per sicurezza flasha il siyah (io ho provato il 4.0.1 e fila liscio) e fai i wipe data/cache e dalvik (nell'ordine che preferisci) e flasha la rom senza problemi ;-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
crisGS2 (21-08-12)
Ciao a tutti.. Una piccola news... Rullo di tamburi..... Ufficialmente oggi è iniziato il lavoro per la nuova Speedwizz 4.0.... Oleee
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Seguiteci sulla pagina non ufficiale di Facebook OnePlus Italia oppure su Google+ OnePlus Italia. Siete tutti i benvenuti!
crisGS2 (22-08-12)
codice:These mist covered mountains, are a home now for me But my home is the lowlands, and always will be Some day you'll return to your valleys and your farms And you'll no longer burn to be brothers in arm
La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente, la pratica quando funziona tutto ma non si sa il perchè.
Comunque sia si finisce sempre per unire la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
Coltivate Linux, tanto Windows si impianta da solo..
Ci vorrà tempo, penso sia difficile fare na rom migliore di quella di adesso
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2