Tranquillo stiamo lavorando per cambiare host..un pochino di pazienza e poi potrai provare l'unica originale inimitabile galattica ganzosa SpeedWizz 2 4.0
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
codice:These mist covered mountains, are a home now for me But my home is the lowlands, and always will be Some day you'll return to your valleys and your farms And you'll no longer burn to be brothers in arm
umberto1978 (31-08-12)
Ciao, avete mica verificato se il telefono durante la chiamata cade la linea? Pare che con il firmware 4.0.4. succeda spesso. Io personalmente ho provato la Steulm 4.0.4 , la Ollos2 4.0.4 e vi confermo che con entrambi mi e successo più volte .
P.s. ho provato anche a cambiare modem ma nulla da fare.
Aspetto notizie .
La linea cade dopo circa un paio di minuti, ma non è sempre lo stesso a volte non cade a volte prima ecc.
Vedi chiedo questo perchè ancora questa Rom non l'ho provata , Con la vecchia versione 4.0.3 e mi ero trovato bene. Adesso prima di rifare tutto dall'inizio chiedo se vi è successo la stessa cosa.
pare di no!
Quindi appena ho tempo la provo.
ciao
Io ho fatto parecchoe chiamate alla vodafone e sempre piu di due minuti visto che sono lenti.. Mi è caduta solo una volta ma mi trovavo in un posto che mi prendeva a una tacca quindi penso sia caduta per colpa della copertura e non rom... Umberto fa le cose fatte bene
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2