A dir la verità mi sono dilettata a "vedere" i lavori degli altri :-P con la franky siamo "fermi" da un po'....così "girovago" tra i vari 3d ;-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Per il resto Thanks per il vostro Thanks..... che mi darete .......
NON SCRIVETEMI NEL PROFILO CHE NON VI LEGGO... MANDATE UN MEX PRIVATO AL MASSIMO !!!
breve messaggio...
concentreró quello che rimane al mio tempo libero allo sviluppo del kernel.
obiettivi:
- aggiungere governor
- abilitare modulo ZRAM
- correggere la recovery (scambio della sd external con la sd interna)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
codice:These mist covered mountains, are a home now for me But my home is the lowlands, and always will be Some day you'll return to your valleys and your farms And you'll no longer burn to be brothers in arm
livio94 (03-09-12)
E allora ragazzuoli, come promesso ecco un bel changelog per lo SpeedWizz Kernel
Versione 2.1
- fixata la recovery del kernel
adesso la recovery mostra (ed utilizza) correttamente la sd interna ed esterna
- aggiunti i seguenti governor
- pegasusq
- adaptive
- interactive
- conservative
Per il momento è tutto
Ah... che i test abbiano inizio![]()
![]()
![]()
codice:These mist covered mountains, are a home now for me But my home is the lowlands, and always will be Some day you'll return to your valleys and your farms And you'll no longer burn to be brothers in arm
mondman (03-09-12)
Telefoni posseduti: Iphone 3G,Iphone 3GS,Nexus One,HTC Desire,Galaxy S,HTC Desire HD,HTC Evo 3D,Galaxy S2 Black,HTC Sensation XE,Galaxy S2 White,Galaxy Nexus,iPhone 4S,Galaxy S2 White,HTC One X,Galaxy S III,Galaxy S IV,Galaxy S VI,OnePlus 3
I programmi che ho in testa (nella speranza di essere in grado di realizzarli, non sono Gokhan Moral)
sono i seguenti:
- applicare un modulo undervolt
- abilitare il supporto alle rom AOSP/JB (la vedo durissima)
- Sostituire la recovery con la versione touch (possibilmente una 6.0)
Le mie conoscenze sono molto limitate in ambiente di programmazione c++, tutto ciò che riesco a fare è frutto di tentativi, errori, letture e studi: tutto ciò richiede tempo (libero) e fatica.
Anche se le modifiche che ho apportato sono "stupide" per uno sviluppatore preparato, vi posso assicurare che non c'è nulla di immediato nel changelog che avete letto, a maggior ragione se gli svariati tentativi di richiesta di aiuto e informazioni a qualche developer più blasonato si sono risolti col silenzio più totale (tristezza).
illuminato67 (04-09-12),malo2000 (04-09-12)