Ma è colpa della rom o del kernel che il touch sfarfalla quando è in carica il cel?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Galaxy SII
Android: 4.1.2
Banda base: I9100XXLPS
ROM: Vanilla RootBox v 3.0
Kernel: Dorimax 7.6 default -50 uv
Ok ragazze ho un bug: non mi segna la connessione dati attiva, ma si connette cmq in mobile e ovviamente scala credito! Unico cambiamento che ho fatto è stato flashare la status bar nera
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ultima modifica di devildrake; 08-09-12 alle 21:22
Galaxy SII
Android: 4.1.2
Banda base: I9100XXLPS
ROM: Vanilla RootBox v 3.0
Kernel: Dorimax 7.6 default -50 uv
È successo anche a me, ho semplicemente riavviato il cellulare e tutto ok....
Un thanks è sempre gradito !
Si riavviando è andato apposto, grazie :-P
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
edit: mi fa questo errore a ogni cambiamento di stato della connessione dati, sia da on a off che il contrario, per sapere lo stato devo riavviare ogni volta :/
Ultima modifica di themr87; 08-09-12 alle 23:59 - Motivo: rettifica
Ragazzi volevo flashare l'ultima versione del kernel speedwiz per provarlo, perche abituato al siyah lo ho flashato non appena ho flashato la rom...Mi potete dare il link diretto al download dell'ultima versione(visto che sono dal telefono e sto guidando non posso cercarmelo da solo)? E poi un altra domanda, prima di flashare il kernel resetto le impostazioni di extweaks e pulisco la cartella init.d, faccio un wipe cache e dalvick, dopodiche flasho lo script di pulizia del kernel e poi flasho lo speedwiz, cosi facendo posso stare tranquillo di aver rimosso completamente ogni traccia del siyah precedentemente flashato?
SMARTPHONE: Nexus 5
GESTORE TELEFONICO: Wind
SE TI SONO STATO D'AIUTO USA L'APPOSITO TASTO THANKS!!