Non vedo l'ora che Umberto rilasci la 2.3 perché il kernel è davvero ottimo. Ora ho rimesso il siyah a causa dei problemi e tutto funziona, ma solo in attesa della prossima release dello speedwizz kernel.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Non vedo l'ora che Umberto rilasci la 2.3 perché il kernel è davvero ottimo. Ora ho rimesso il siyah a causa dei problemi e tutto funziona, ma solo in attesa della prossima release dello speedwizz kernel.
Sono vintage e incapace tecnologicamente parlando.
Vi dico a me funziona tutto
Ok mondman lo abbiamo capito ma evidentemente c'è qualche cosa di anche piccolo ma che non va bene altrimenti andrebbe bene a tutti e non solo ad alcuni.
Il fatto che ho messo il siyah e tutto funziona (anche se consuma di più) ne è una riprova.
Anche con il 2.1 a me funzionava tutto ma ho rimesso il siyah perché mi serve la compatibilità con la cwm.
Io penso che in uno sviluppo servano di più i feedback negativi che quelli positivi.
Sono convinto che Umberto troverà la soluzione...se poi non ci riuscirà nessuno screditarà le sue capacità ovviamente.
Sono tutti problemi legati alle impostazioni, mi sa Che è stato eliminato qualcosa di troppo ;-) j freeze purtroppo nel caso di uv solitamente dipende dal processore
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Scusa multipol non volevo fare l'antipatico ma ho scritto di fretta.. Ovvio che i feed negativi sono comodi ma questo tipo di problema (cioè i tasti notifiche che non andavano gps 3g ecc) lo avevo avuto ancora con la 3.1 o 3 non ricordo e avevo risolto con una pulizia profonda.. A volte qualche file resta.. Intendevo questo.. Cioè non volevo che sembrasse tipo " a me funziona c***i tuoi "
No no lo avevo capito che non era quello il tono assolutamente,sei sempre fra i più disponibili
Io comunque arrivo da una situazione ultra vergine che ha visto installato subito la speedwizz rom con kernel 2.2 arrivando da XWLPT originale e pulitissima.
E anche facendo format emmc e manualmente il format system.
E i problemi spariscono tutti appena si cambia kernel, quindi un problemino deve esserci.
Ma ripeto, ho fiducia in Umberto.
So che c'era un problema per dei s2 che non montavano un cip samsung ma di un altra ditta e che davano questo problema (pure enigmisth aveva questo problema) ma mi auguro tu non abbia questa sfiga.. Che poi non so nemmeno bene cosa comporti.. Tutto il mio aiuto te l'ho dato ora tocca ad umberto che ne sa moooooooooolto più di me
multipol (09-09-12)
Ragazzi ho scoperto che non riesco a cancellare i contatti dalla rubrica.....io li ho tutti salvati sulla sim, quando provo a cancellarne uno lo ritrovo sempre li!!
Qualcuno lo ha notato? E' il primo problema che mi da......
Un thanks è sempre gradito !
Quei problemi che avete avuto voi li ho avuti anche io, risolti facendo i due wipe e format System + fix permission e riflesh rom
Mentre per il problema del chip wi-fi non abbiamo ancora trovato soluzione!
Ma cmq per ora il kernel 2.3, in beta, mi sembra piu stabile del 2.2 ! C'è da dire però che reggevo anche il phenomenal extreme quindi non so cm vi troverete voi.
Per il resto Thanks per il vostro Thanks..... che mi darete .......
NON SCRIVETEMI NEL PROFILO CHE NON VI LEGGO... MANDATE UN MEX PRIVATO AL MASSIMO !!!
Fatti i wipe e fix permission, ma i problemi con la status bar e impostazioni rimangono. Mi sa rimetto 2.1
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App