CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 161 di 233 primaprima ... 61111151159160161162163171211 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,601 a 1,610 su 2323
Discussione:

[ROM 4.1.2] SPEEDWIZZ2 the last (LSJ) - TEMA MOWMO DESIGN

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di umberto1978

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    666
    Ringraziato 1,981 volte in 737 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da devildrake Visualizza il messaggio
    Bella domanda.. Non saprei e successo da un momento all'altro xke in questi giorni sto usando parecchio la rete dati

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Beh direi che non hai molte alternative:

1. cambia rom e vedi se hai il problema (soluzione per me dolorosissima )
    2. cambia sim (se ne hai a disposizione un altra)

Qualunque sia la tua scelta in bocca al lupo.
    codice:
    These mist covered mountains, are a home now for me 
    But my home is the lowlands, and always will be 
    Some day you'll return to your valleys and your farms 
    And you'll no longer burn to be brothers in arm

2. Il seguente Utente ha ringraziato umberto1978 per il post:

megaloman (19-09-12)

3.  
    Androidiano VIP L'avatar di umberto1978

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    666
    Ringraziato 1,981 volte in 737 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da carlo201983 Visualizza il messaggio
    Dopo 3-4giorni di uso intenso di questa nuova rom e kernel devo dire che mi trovo molto bene il cell é molto reattivo e forse la batteria dura pure qualcosina in più. Una cosa però irrisolta é l'ottimizzazione della ram infatti se nn si terminano dei processi e nn si usano tool che puliscono la cache si và a finire che restano 250- 300mb di ram libera. .. Ogni tanto mi crasha tapatalk. Succede anche a voi ? Mi accadeva cmq anche con ke rom precedenti.

Potresti non usare il termine "non ottimizzata"? è brutto e triste e genera confusione: se non hai problemi e lag di che ti preoccupi
    Il problema della ram (se si può chiamare problema) non dovrebbe creare fastidi, ma anzi dovrebbe rendere il tutto molto fluido proprio perche le applicazioni e i processi tendono a mantenere in memoria le informazioni necessarie per funzionare senza ogni volta andarle a ripescare dalla cache, incrementando le performance: se dovesse presentarsi qualche lag (cosa probabile dopo mooooolti giorni di utilizzo consecutivo senza nemmeno un riavvio, considera che 250 300 mb di ram libera sono ancora comunque tanti) ti basta riavviare e sei apposto.
    Tendenzialmente l'impiego di app che killano i processi sono responsabili di un certo consumo di batteria, proprio perchè costringono un applicazione chiusa senza che ce ne sia bisogno a riavviarsi non appena l'utente avvia la richiesta.
    codice:
    These mist covered mountains, are a home now for me 
    But my home is the lowlands, and always will be 
    Some day you'll return to your valleys and your farms 
    And you'll no longer burn to be brothers in arm

Administrator L'avatar di Anna

Ringraziamenti
    1,962
    Ringraziato 14,526 volte in 9,627 Posts
    Predefinito

Dopo 3-4giorni di uso intenso di questa nuova rom e kernel devo dire che mi trovo molto bene il cell é molto reattivo e forse la batteria dura pure qualcosina in più. Una cosa però irrisolta é l'ottimizzazione della ram infatti se nn si terminano dei processi e nn si usano tool che puliscono la cache si và a finire che restano 250- 300mb di ram libera. .. Ogni tanto mi crasha tapatalk. Succede anche a voi ? Mi accadeva cmq anche con ke rom precedenti.

secondo me è inutile guardare la memoria libera ... io non l' ho mai guardata e non ho problemi con nessuna rom.
    tapatalk mi crasha a volte (raro) ma con tutte le rom che ho provato ...

6. Il seguente Utente ha ringraziato Anna per il post:

umberto1978 (19-09-12)

carlo201983
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da JacOcaJ Visualizza il messaggio
    secondo me è inutile guardare la memoria libera ... io non l' ho mai guardata e non ho problemi con nessuna rom.
    tapatalk mi crasha a volte (raro) ma con tutte le rom che ho provato ...
    Ma avere la ram troppo occupata causa aumento di consumo batteria e possibili rallentamenti al cell.

Ringraziamenti
    1,962
    Predefinito

Ma avere la ram troppo occupata causa aumento di consumo batteria e possibili rallentamenti al cell.

non mi risulta ... comunque potrei sbagliarmi ... però leggi il post di umberto sopra il mio

carlo201983
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da umberto1978 Visualizza il messaggio
    Potresti non usare il termine "non ottimizzata"? è brutto e triste e genera confusione: se non hai problemi e lag di che ti preoccupi
    Il problema della ram (se si può chiamare problema) non dovrebbe creare fastidi, ma anzi dovrebbe rendere il tutto molto fluido proprio perche le applicazioni e i processi tendono a mantenere in memoria le informazioni necessarie per funzionare senza ogni volta andarle a ripescare dalla cache, incrementando le performance: se dovesse presentarsi qualche lag (cosa probabile dopo mooooolti giorni di utilizzo consecutivo senza nemmeno un riavvio, considera che 250 300 mb di ram libera sono ancora comunque tanti) ti basta riavviare e sei apposto.
    Tendenzialmente l'impiego di app che killano i processi sono responsabili di un certo consumo di batteria, proprio perchè costringono un applicazione chiusa senza che ce ne sia bisogno a riavviarsi non appena l'utente avvia la richiesta.
    Scusami ma io ho provato a nn usare il kill dei processi ed il risultato é quello di nn arrivare nemmeno a fine giornata. Nn volevo dire una cosa brutta dicendo la parola nn ottimizzata. Alla fine é una cosa comune ad android e come sarà stato progettato. Tu nn hai mica colpe anzi hai fatto molto in meglio.

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 222 volte in 179 Posts
    Predefinito

Scusami ma io ho provato a nn usare il kill dei processi ed il risultato é quello di nn arrivare nemmeno a fine giornata. Nn volevo dire una cosa brutta dicendo la parola nn ottimizzata. Alla fine é una cosa comune ad android e come sarà stato progettato. Tu nn hai mica colpe anzi hai fatto molto in meglio.

E ics in generale che tiene occupata molta ram! Dai test,che avevo effettuato suo altre rom, la ram occupata consuma batteria! Difatti sono solito configurare o congelare gli autorun di alcune applicazioni tipo maps o mail o exchange che non uso e ciucciano cm pochi

Per il resto Thanks per il vostro Thanks..... che mi darete .......

NON SCRIVETEMI NEL PROFILO CHE NON VI LEGGO... MANDATE UN MEX PRIVATO AL MASSIMO !!!

carlo201983
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Enigmisth Visualizza il messaggio
    E ics in generale che tiene occupata molta ram! Dai test,che avevo effettuato suo altre rom, la ram occupata consuma batteria! Difatti sono solito configurare o congelare gli autorun di alcune applicazioni tipo maps o mail o exchange che non uso e ciucciano cm pochi

visto umberto che non dico cavolate

Ringraziamenti
    1,962
    Predefinito

visto umberto che non dico cavolate
    Guarda che chiudere continuamente le applicazioni non è quello che dice enigmisth...lui parla di congelare. ..
    Facendo quello che fai tu le applicazioni si riapriranno autonomamente e quindi consumando sia quando le chiudi che quando si riaprono

Trollallero Trollallà
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....

Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

carlo201983
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da JacOcaJ Visualizza il messaggio
    Guarda che chiudere continuamente le applicazioni non è quello che dice enigmisth...lui parla di congelare. ..
    Facendo quello che fai tu le applicazioni si riapriranno autonomamente e quindi consumando sia quando le chiudi che quando si riaprono
    Trollallero Trollallà
    e come si congelano scusa ?

Pagina 161 di 233 primaprima ... 61111151159160161162163171211 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio