Hai fatto il wipe data? se leggi in prima pag è da considerarsi una rom full wipe...![]()
Si ho il Siyah
Ok..
dunque .. per sicurezza riepilogo quello che devo fare..
tutto sulla primary ROM:
per prima cosa faccio un backup..
poi facciio la pulizia del kernel..
lo script di pulizia è questo in verione 2.6.5..?
https://www.androidiani.com/forum/mo...el-kernel.html
o questo
[SCRIPT]Ultimate Kernel Cleaning Script - 4.0 [MIUI/CM7 and SAMSUNG] [13.11.11] - xda-developers
nella versione Samsung Based ROMS?
che cosa sono gli "eventuali reset di impostazioni del syiah"..?
poi wipe data /factory reset, poi wipe cache e dalvik, poi flasho il firmware e infine reinstallo il syiah
poi il reboot
Mi rendo conto che le domande non sono poche...
Grazie per eventuali risposte![]()
![]()
Galaxy SII ET3:
Cilindro: 135
Albero: a spalle piene
Carburatore: 34
Marmitta: Z...i
Rapporti: 29/68 denti dritti
Cambio: quarta corta
Velocità: dato non dichiarabile
Se qualcuno vi aiuta ringraziatelo col tasto thanks..
Avvertenza: vi invito a non seguire alcuna indicazione che possiate ricavare o dedurre dai miei interventi...
se lo fate, lo fate a vostro rischio e pericolo
whytwokey (04-10-12)
Ok..
forse faccio ora, se no mi sa che fino a dopodomani non ce la farò..
grazie![]()
![]()
Galaxy SII ET3:
Cilindro: 135
Albero: a spalle piene
Carburatore: 34
Marmitta: Z...i
Rapporti: 29/68 denti dritti
Cambio: quarta corta
Velocità: dato non dichiarabile
Se qualcuno vi aiuta ringraziatelo col tasto thanks..
Avvertenza: vi invito a non seguire alcuna indicazione che possiate ricavare o dedurre dai miei interventi...
se lo fate, lo fate a vostro rischio e pericolo
Dopo qualche giorno di utilizzo posso confermare, IMHO, che questa è una delle migliori rom custom stock in circolazione, merito forse anche del kernel, fluidissimo e con "poca" occupazione di ram, almeno rispetto alle altre rom ICS.
Ora sono in trepidante attesa per la lockscreen con più selezioni......Grande Umberto!!!!
Lenovo Vibe Shot
Anna (05-10-12),umberto1978 (05-10-12)
Raga Sicuramente questo fine settimana proverò la rom faccio un bel ful wipe o monto prima il kernel della rom visto che il siyah al wipe data cancella delle app
send my steULM ROM
Secondo me ti conviene provare la rom col SUO kernel.. è una bomba. Dalle 22 alle 7 di stamattina, modalità aereo, neanche 1% di consumi.. Mai successo
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ciao ,vorrei provare questa rom come secondary,poi eventualmente,se mi trovo bene la sposto come primary rom! Ho il kernel siyah..consigliate di provarla con il suo kernel o va bene anche con il siyah??