Speriamo il nuovo tema risvegli i morti ahhahah
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Speriamo il nuovo tema risvegli i morti ahhahah
Saluti, sono alla ricerca di una rom il più possibile simile alla ICS originale, per con la TW e le samsung app, e sto cercando di capire come funziona il mondo samsung (vengo da HTC), dato che io ho avuto il mio SII già rootato con la cyano 7 che ho portato a 9 tramite recovery.
Ho letto tutte le prime pagine, e mi sembra avere capito che è immune al pericolo di brick di cui purtroppo è affetto il chip del mio S2, però non ho capito se ci sono le samsung app, o si possono scaricare, e se monta l'interfaccia TW.
Xiaomi Redmi Note 10 5g - 4/128GB No root
Muletti
Xiaomi Redmi Note 5 - 6/64GB LineageOS 16
Xiaomi Redmi Note 4 Miui 9.6 Stock
Se ti ho aiutato un Thanks è gradito
Ciao. La rom ha interfaccia tw ed è leggermente temata. Le samsung app ci sono quasi tutte e quelle che mancano le puoi scaricare utilizzando il blog linkato in prima pagina: cercando troverai uno zip da flashare in recovery contenente le applicazioni rimosse dall'autore della rom (che sarei io).
E ovviamente la rom è sicura,nessun brick
codice:These mist covered mountains, are a home now for me But my home is the lowlands, and always will be Some day you'll return to your valleys and your farms And you'll no longer burn to be brothers in arm
Ultima modifica di leodis; 24-10-12 alle 09:44
Muletti
Sulle Features c'è scritto Rom no wipe. Io però vengo da un'altra rom quindi per me sarà full wipe, giusto?
Muletti
codice:These mist covered mountains, are a home now for me But my home is the lowlands, and always will be Some day you'll return to your valleys and your farms And you'll no longer burn to be brothers in arm