Io faccio di uso normale con wifi sulle 4 ore
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ragazzi, confrontare il consumo di batteria è qualcosa di difficilmente valutabile in quanto dipendente in maniera troppo soggettiva da molti fattori.
Se a te soddisfa, bene. Se non ritieni sia abbastanza per le tue esigenze cambia rom e kernel fino a che non trovi qurlla adatta![]()
A me ad esempio basta che arrivi a sera...
codice:These mist covered mountains, are a home now for me But my home is the lowlands, and always will be Some day you'll return to your valleys and your farms And you'll no longer burn to be brothers in arm
malo2000 (15-09-12)
Verissimo, a me tutte le rom non superano 2 ore e mezza di schermo acceso però questa mi piace.. Mi piace anche la CM10 ma per ora brucia troppa batteria.
Sono vintage e incapace tecnologicamente parlando.
Con tutti i flash che ci fa fare Umberto, almeno 1 al giorno, in piu l'uso normale ( gmail internet musica wi-fi sempre attivo a volte anche maps ) ci faccio tutto il giorno.
Nomino i flash perché in recovery la cpu sta al massimo
Ora sono con il kernel 3.2 in beta a 10% di batteria con 19 ore abbondanti di funzionamento, e mentre vi scrivo con tapatalk sto ascoltando musica
Ultima modifica di Enigmisth; 15-09-12 alle 14:06
Per il resto Thanks per il vostro Thanks..... che mi darete .......
NON SCRIVETEMI NEL PROFILO CHE NON VI LEGGO... MANDATE UN MEX PRIVATO AL MASSIMO !!!
mondman (15-09-12)
come kernel è il 2.1 che dovrei caricare ???
ho messo il 3.1 .. spero di aver fatto bene.. dopo averlo caricato e riavviato il cell si è bloccato sulla scrita samsung galaxy s2
![]()
Ultima modifica di carlo201983; 15-09-12 alle 18:02