Ma hai toltp il pin all' inizio appena apri telefono?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
ho appena flashato la rom e ho qualche piccolo problemino.. premetto che è come secondaria in dualboot. il tasto home non reagisce nei menu, ma solo da tel in standby lo fa attivare.. e tenendo premuto il tasto power il cell si spegne direttamente senza mostrare alcun menu. è normale??
No, non è normale e non è la rom..... Prova a cancellare la seconda rom e rifare l'istallazione
Trollallero Trollallà
ho riprovato anche con altre rom e ho piu o meno gli stessi problemi. come primaria ho la cyanogenmod10 nightly e kernel dorimanx 7.8.. c'è qualche incompatibilità conosciuta?
Originariamente inviato da daniel001305
Hai seguito la guida al dual boot del kernel dori? La cmx so che aveva problemi di dual fino a poco tempo fa, prova a chiedere sul thread
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
codice:These mist covered mountains, are a home now for me But my home is the lowlands, and always will be Some day you'll return to your valleys and your farms And you'll no longer burn to be brothers in arm
Volevo provarla in secondary, ho l'ultimo siyah, basta i 3 wipe e poi flash rom? Sulla secondary ho una jb 4.1
Leeco Le Max 2 Cuoco92 18s
One Plus One COS 13.1
Xiaomi Redmi 3 Miui EU 5.1.1
Motorola Xoom 3g Team Eos4 4.2
Vodafone Ideos cyanogen mod 7