CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 8 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 74
Discussione:

[THEME] DOMINATION by Vertemus ODEXED/ DEODEXED

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano L'avatar di dottorslump


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    94
    Smartphone
    ASUS ZENFONE 2 ZE551ML

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 12 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Funkadelico Visualizza il messaggio
    Io intendevo proprio l'app messaggi, non rubrica/contatti, arrivandoci sempre dalla dock.
    A me funge.
    Ma ormai...
    Grazie del test!!! Io ho riprovato anche oggi, ma nulla da fare. le scritte restano in grigio chiarissimo su sfondo bianco. Una cosa invece non ho capito... che cosa intendi con "Forse dipende dall'opzione sfondo nero o bianco..." ??? Perchè sinceramente non trovo questa opzione Io quando apro il contatto ( quindi PRIMA ) di scrivere il messaggio non ho altro che la scelta di quale numero utilizzare!!
    Ultima modifica di dottorslump; 14-06-12 alle 15:28
    ASUS ZENFONE 2 ZE551ML 4GB RAM 32GB STORAGE

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve , monto la LPF + jkay + ICS Domination...volevo ripristinare la tastiera samsung quella stock, per intenderci quella con le lettere bianche... invece ora mo ritrovo quella con lettere celesti in stile ICS... sul sito vertumus world ci sono solo la Black, la dark grey e la fancy white... volevo sapere se qualcuno è a conoscenza di un .zip da poter flashare per ripristinare la stock... ringrazio anticipatamente chi mi vorrà rispondere...

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dottorslump Visualizza il messaggio
    Grazie del test!!! Io ho riprovato anche oggi, ma nulla da fare. le scritte restano in grigio chiarissimo su sfondo bianco. Una cosa invece non ho capito... che cosa intendi con "Forse dipende dall'opzione sfondo nero o bianco..." ??? Perchè sinceramente non trovo questa opzione Io quando apro il contatto ( quindi PRIMA ) di scrivere il messaggio non ho altro che la scelta di quale numero utilizzare!!
    App messaggi -->soft key sinistro --> impostazioni --> colore sfondo. Ma ho provato a mettere sfondo bianco e a me si vede comunque bene...

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Warriors993 Visualizza il messaggio
    Già. Ma poi flasharlo e davvero una sciocchezza. Comunque, sempre disponibile. Se hai bisogno, sono qui. Buona fortuna.

    Inviato dal mio GT-I9100 con klatapat
    Ciao Warriors993,
    come non detto: eccomi qui a chiederti una cosuccia...
    Ho solo un dubbio, per la versione di Jkay "non temata" cosa intendi?
    Io ho scaricato la seguente: XWLPF_JKay_Deluxe_v14_VOIP_odexed
    E' quella non temata?
    Tenchiù

  6. #25
    Androidiano VIP L'avatar di Warriors993


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,581
    Smartphone
    Samsung Galaxy S II - LG G2

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 272 volte in 199 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Funkadelico Visualizza il messaggio
    Ciao Warriors993,
    come non detto: eccomi qui a chiederti una cosuccia...
    Ho solo un dubbio, per la versione di Jkay "non temata" cosa intendi?
    Io ho scaricato la seguente: XWLPF_JKay_Deluxe_v14_VOIP_odexed
    E' quella non temata?
    Tenchiù
    Ci sono varie versioni, modificate da altri utenti e sono temate, con la batteria circolare e altre cose di vario colore. Queste sono quelle temate Comunque, vai tranquillo, questa non è temata, flasha pure.

    Inviato dal mio GT-I9100 con klatapat

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Warriors993 per il post:

    Funkadelico (15-06-12)

  8. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Warriors993
    Originariamente inviato da Funkadelico
    Ciao Warriors993,
    come non detto: eccomi qui a chiederti una cosuccia...
    Ho solo un dubbio, per la versione di Jkay "non temata" cosa intendi?
    Io ho scaricato la seguente: XWLPF_JKay_Deluxe_v14_VOIP_odexed
    E' quella non temata?
    Tenchiù
    Ci sono varie versioni, modificate da altri utenti e sono temate, con la batteria circolare e altre cose di vario colore. Queste sono quelle temate Comunque, vai tranquillo, questa non è temata, flasha pure.

    Inviato dal mio GT-I9100 con klatapat

    Fatto tutto, sembra funzionante al 100 %
    Ora smanetto un po' sulle impostazioni di +jkay.
    Ancora grazie :-D


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  9. #27
    Androidiano VIP L'avatar di Warriors993


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,581
    Smartphone
    Samsung Galaxy S II - LG G2

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 272 volte in 199 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Funkadelico Visualizza il messaggio
    Fatto tutto, sembra funzionante al 100 %
    Ora smanetto un po' sulle impostazioni di +jkay.
    Ancora grazie :-D


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Di nulla Se hai dei dubbi su certe impostazioni, chiedi pure. Buon smanettamento.


    Inviato dal mio GT-I9100 con klatapat

  10. #28
    Androidiano L'avatar di dottorslump


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    94
    Smartphone
    ASUS ZENFONE 2 ZE551ML

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 12 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Funkadelico Visualizza il messaggio
    App messaggi -->soft key sinistro --> impostazioni --> colore sfondo. Ma ho provato a mettere sfondo bianco e a me si vede comunque bene...
    Ciao, innanzitutto grazie, ma dalla tua risposta capisco che probabilmente non sono riuscito io a farmi comprendere bene quindi riprovo:

    Anche io se scrivo un messaggio lo vedo bene!!!! Nero o bianco che sia lo sfondo!!! Quello che intendo io è un'altra cosa!!!!! Purtroppo non posso allegare un'immagine in quanto ho rimosso la domination e non mi va di ricominciare tutto da capo se la rimetto, quindi ti allego l'immagine della schermata di cui parlo ( qui i numeri si vedono bene in quanto NON ho la Domination installata ma SOLO la Jkay screen_20120615_0816.jpg

    Vediamo se riesco a spiegarmi meglio: In pratica i passi che eseguo sono questi: 1) Clicco messaggi sulla dock in basso nella home e si apre la pagina messaggi 2) Clicco sulla icona a bustina per inserire un nuovo messaggio 3) clicco sull'icona con il pupazzino del destinatario 4) qui se scelgo un destinatario che ha più di un numero, appare un popup di scelta e QUI e SOLO QUI e SOLO con la Domination, ho le scritte in grigio pallido su sfondo bianco!!!!!!!!!!! Se il contatto memorizzato ha un solo numero, ovviamente non appare il popup di scelta e non si presenta il problema!!! Spero di essere stato più chiaro stavolta!!! Grazie comunque per l'aiuto..
    Ultima modifica di dottorslump; 15-06-12 alle 08:26
    ASUS ZENFONE 2 ZE551ML 4GB RAM 32GB STORAGE

  11. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dottorslump Visualizza il messaggio
    Ciao, innanzitutto grazie, ma dalla tua risposta capisco che probabilmente non sono riuscito io a farmi comprendere bene quindi riprovo:

    Anche io se scrivo un messaggio lo vedo bene!!!! Nero o bianco che sia lo sfondo!!! Quello che intendo io è un'altra cosa!!!!! Purtroppo non posso allegare un'immagine in quanto ho rimosso la domination e non mi va di ricominciare tutto da capo se la rimetto, quindi ti allego l'immagine della schermata di cui parlo ( qui i numeri si vedono bene in quanto NON ho la Domination installata ma SOLO la Jkay screen_20120615_0816.jpg

    Vediamo se riesco a spiegarmi meglio: In pratica i passi che eseguo sono questi: 1) Clicco messaggi sulla dock in basso nella home e si apre la pagina messaggi 2) Clicco sulla icona a bustina per inserire un nuovo messaggio 3) clicco sull'icona con il pupazzino del destinatario 4) qui se scelgo un destinatario che ha più di un numero, appare un popup di scelta e QUI e SOLO QUI e SOLO con la Domination, ho le scritte in grigio pallido su sfondo bianco!!!!!!!!!!! Se il contatto memorizzato ha un solo numero, ovviamente non appare il popup di scelta e non si presenta il problema!!! Spero di essere stato più chiaro stavolta!!! Grazie comunque per l'aiuto..

    Ok, ora è chiaro. Solo in un punto c'era confusione: il punto 3 "clicco sull'icona con il pupazzino del destinatario".
    Difatti, io inserisco sempre il nome direttamente da tastiera (senza cliccare sul pupazzetto) così facendo, in occasione di contatto con più nuneri, il popup è chiaro su sfondo scuro e si vede bene.
    Provando a fare col "tuo metodo" (ricerca tramite pupazzetto) in effetti compare anche a me il famigerato popup bianco con scritta grigina sfigata...però dai, non è così tremendo!
    Beh, alla fine ce l'abbiamo fatta a capirci

  12. #30
    Androidiano L'avatar di dottorslump


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    94
    Smartphone
    ASUS ZENFONE 2 ZE551ML

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 12 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Funkadelico Visualizza il messaggio
    Ok, ora è chiaro. Solo in un punto c'era confusione: il punto 3 "clicco sull'icona con il pupazzino del destinatario".
    Difatti, io inserisco sempre il nome direttamente da tastiera (senza cliccare sul pupazzetto) così facendo, in occasione di contatto con più nuneri, il popup è chiaro su sfondo scuro e si vede bene.
    Provando a fare col "tuo metodo" (ricerca tramite pupazzetto) in effetti compare anche a me il famigerato popup bianco con scritta grigina sfigata...però dai, non è così tremendo!
    Beh, alla fine ce l'abbiamo fatta a capirci
    Ahahhahahahah si si finalmente!!!! Il fatto è che io ho SEMPRE usato quel metodo e adesso stavo uscendo pazzo per capire se era solo un problema mio o se era proprio della Domination !!! Purtroppo non posso nemmeno contattare l'autore per spiegare il problema in modo che magari possa risolverlo in una release successiva!!! Specialmente la parte del " pupazzetto " Ho fatto fatica a farmi capire in italiano figuriamoci in inglese!! ahahahahhaahha Grazie mille dell'aiuto!!
    Ultima modifica di dottorslump; 15-06-12 alle 11:08
    ASUS ZENFONE 2 ZE551ML 4GB RAM 32GB STORAGE

Pagina 3 di 8 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy