Originariamente inviato da Menego90 Dipende dal kernel che hai installato EDIT prova questa http://db.tt/L0gUmlId Sent from my RootBOX Il link send my root box
Spoiler: dpropbox http://db.tt/MF58bAx7 <------------ Se ti sono stato utile premi THANKS
Raga che dire va una bomba Come kernel ho messo il fluix che settaggi consigliate? send my root box
Ultima modifica di boomby78; 12-07-12 alle 09:46
Originariamente inviato da boomby78 Raga che dire va una bomba Come kernel ho messo il fluix che settaggi consigliate? send my root box Incomincia con un UV leggero di 50 mV e abbassa la frequenza max a 1000,giusto per iniziare... Ah e metti noop + ondemand a mio avviso i migliori Sent from my RootBOX
boomby78 (12-07-12)
Originariamente inviato da Menego90 Incomincia con un UV leggero di 50 mV e abbassa la frequenza max a 1000,giusto per iniziare... Ah e metti noop + ondemand a mio avviso i migliori Sent from my RootBOX Ok provo send my root box
Originariamente inviato da Menego90 Aggiornato primo post con download e changelog della 1.1 Mi puoi dare aiuto..... Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Originariamente inviato da oscarmax Mi puoi dare aiuto..... Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Domanda del piffero ma non è che hai selezionato una suoneria che fa uno squillo solo?
Originariamente inviato da Menego90 Domanda del piffero ma non è che hai selezionato una suoneria che fa uno squillo solo? Scusa.da dove si seleziona.. Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Originariamente inviato da oscarmax Scusa.da dove si seleziona.. Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Impostazioni>audio
Originariamente inviato da Menego90 Impostazioni>audio No o provato tutto poi lo faceva anche con la resurectiom rom ... Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Originariamente inviato da oscarmax No o provato tutto poi lo faceva anche con la resurectiom rom ... Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 Prova a cambiare suoneria... Come l'hai installata?Hai fatto i 3 wipe?
Regole del Forum