con la 3.0.8 i toggle sono sempre al loro posto.... la batteria non so, stamattina uso intenso del telefono, batteria giù alla grande, telefonate, fatte foto e mandate con whatsapp....in 5 ore batteria al 45%
con la 3.0.8 i toggle sono sempre al loro posto.... la batteria non so, stamattina uso intenso del telefono, batteria giù alla grande, telefonate, fatte foto e mandate con whatsapp....in 5 ore batteria al 45%
Doogee T6 pro
Always smile
MaxNj
Ottima ROM, la migliore provata fino ad ora....
Mi chiede di fare l'aggiornamento alla versione 3.08, praticamente 400 mb....parte l'aggiornamento ma mi dice che l'applicazione si è arrestata in modo anomalo e non mi fa più scaricare....allora decido di scaricarla direttamente dal sito....
A download avvenuto vedo che la dimensione è di 400 mb ma se vado ad dezippare la cartella sono sotto i 30 mb, infatti il dl è durato poco....
La posso flashare in recovery così come sta?
Qualche wipe da fare?
Originariamente inviato da Maxnj
A me adesso meli mette sotto.. come posso risolvere?
Qualcuno sa perche c'e la pubblicità??? Non era stata rimossa? E poi perche se ho Vodafone Italia mi prende sivodafone? Quello sloveno credo.. e nemmeno riesco a mettere quello italiano...help mee
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ragazzi non è più possibile mettere l'icona 3g tra i toggle... Come fare!?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
SM-N9005
GT-I9505
Sulla 3.8 a me non esce il toogle data da poter abilitare.
Inviato dal mio GT-I9100P con Tapatalk 2
Dispositivo: Samsung Galaxy S III (GT-I9300)ROM: OmegaROM V51
Ver. Android: 4.3
Firmware: XXUGMJ9
Kernel: Stock
Modem: BUUGMJ3
Rega anche a me non da il toogle data e non va neanche in deep sleep ....
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Samsung Galaxy SII
PDA: JallyBam Mali driver
KERNEL: Dorimax 7.1
MODEM: XXLQ6
Due domande(richieste)
1-toggle data
2- pannello esteso del volume (non lo trovo)
3-schermata sblocco prima della protezione con sequenza così da inserire il meteo.
Grazie a chi mi saprà rispondere![]()