Hai installato il Fix dal sito della rr?
Inviato con aereoplanino di carta!
Devi flashare il fix delle impostazioni lo trovi sul sito della rom...
Inviato con il mio Samsung Galaxy S2 usando Tapatalk
Ora che è uscita la nuova leaked ufficiale di jb per sg2, direi che c sarà 1 aggiornamento a breve della rr... Almeno non appena la cm10 sarà aggiornata (speriamo)
Inviato con aereoplanino di carta!
Se Ti Fa PiAcErE cHe ScRiVa.... MeTtI uN THANKS !!!
https://docs.google.com/spreadsheet/...jQmdPemc#gid=6
Guarda la pagina del dori 7.4, anche se monto il 7.4.2 (poca la differenza)!
guarda a me piace molto la rr (in termini di funzionalità, personalizzazioni, fluidità), ma la versione con driver mali, nn m sembra affatto performante (in termini di consumi)....Sembra essere tornati indietro nel tempo!
Tendenzialmente cmq i risultati non sono male (ripeto 14 ore d accensione con 5 ore d schermo, sono abbastanza buoni), però tra wakelock, risvegli, battery drain più o meno accentuati ed altre piccole cosine, che non sono da rom perfetta! è io voglio trovare la perfettaOvviamente per quello che interessa a me
Vediamo 1 po...se la rr non si muove a rilasciare una vers decente, molto probabilmente la lascerò
Guarda, io ne ho provate tante, ma quelle che ho su sono la wanam che è il massimo, secondo me e consuma pochissimo e la RR. La Wanam è la più risparmiosa che ho provato e se faranno l'aggiornamento con la leaked ufficiale 4.1.2 credo che sarà la migliore in assoluto. La RR mi fa anche 24 ore con circa 2 ore e mezza di screen on, che non è malaccio, come dici tu, però è bellissima come rom. Mi piace moltissimo