Ho risolto sostituendo applicazione dei messaggi con quella della versione 3.0.4
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
miglior kernel x consumi??
il dorimanx???
con ics e phenomenal 6.1 consumavo pochissimo
x questa rom c'e' un kernel con consumi ridotti gia impostati?? senza dovr smanettare con i settaggi?
Ciao a tutti, non so perché ma questa rom mi consuma tantissima batteria, non arrivo neanche a 10 ore. Dovrei usare un altro kernel? Se sì quale? Grazie
E i settaggi di illuminato, io da quando ho impostato quei settaggi arrivo a sera con circa il 30% avendo la connessione dati attiva...
Comunque ma é normale che non vengano piú rilasciati aggiornamenti? AOKP rilascia aggiornamenti quasi tutti i giorni e questa ROM essendo aokp based andrebbe aggiornata piú o meno con ogni versione di aokp, ma quà ormai é 15 giorni che siam fermi alla 3.0.5 e sinceramente rispetto ad altre ROM con jb mi sembra inizi a diventare un po' obsoleta, non credete?
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
concordo, io ora la tengo come secondaria e uso come primaria la paranoidandroid, che rispetto a questa versione della rr mi sembra migliore
io mi trovo bene.. solo che il consumo batteria rispetto a ICS è esagerato... dopo un po di ore esaurisce la ram diventa lento.. l'unica soluzione è riavviare... ma è una preview..
per il resto super fluida ..nessun crash... x me
Lamentavo consumi esagerati di batteria sto usando il syian 4.1.2 settaggi di default e per ora non mi posso lamentare...
è da un pò che non rilasciano aggiornamenti della rom, come mai!?
per altre rom AOKP ne rilasciano circa 1 a settimana!
Sarebbe da aggiornare il titolo del 3d visto che è rimasto alla versione precedente ;)
io ho scaricato come da update del cell arrivato stamattina alla 3.0.6,
aggiornato, ma non formattata ne cache ne il sistema, quindi al riavvio avevo tutto già impostato come prima dell'aggiornamento.. consigliate di fare un bel reset da recovery?
un ripristino alle condizioni di fabbrica oppure solo un format della cache?
cosa consigliate voi, che siete nettamente più esperti di me?
è normale che le impostazioni del ROM control sono completamente in inglese, sia se selezioni italiano che se seleziono inglese?
Ciao ho un problema..ho istallato la Rom 3.0.6 resurrection remix su un galaxy s 2 rootato..dopo l'istallazione e il reboot si blocca sulla schermata principale e non và in recovery mode ma và in download mode..come posso fare??grazie anticipatamente..Help me please :'(
Ciao ho un problema..ho istallato la Rom 3.0.6 resurrection remix su un galaxy s 2 rootato..dopo l'istallazione e il reboot si blocca sulla schermata principale e non và in recovery mode ma và in download mode..come posso fare??grazie anticipatamente..Help me please
aggiornato la prima cosa che mi da fastidio è il simbolo "RR" nella schermata della status bar...per il resto ok
Grazie..Sono riuscito ad andare in recovery mode riflashando il firmware con Odin..ho provato a reinstallarla ma mi dà lo stesso problema che dopo l'istallazione,al momento del reboot,si blocca..sembra avere qualche problema con la recovery v5.5.0.4 oppure qualche md5 è fallato..
L'ultima versione (la 3.0.6) per chi volesse un commento, mi sembra veramente eccellente.
Il cellulare è molto più fresco delle versioni precedenti, non mi è mai crashata nessuna applicazione (mentre con le altre ogni tanto accadeva) e sembra anche più fluida! Veramente ottima per ora!
Nella nuova versione compare ancora qualche volta il problema del raddoppio delle immagini e delle canzoni?
non c'e' modo di fixare il bug del volume basso?
uso il programma per la percentuale della batteria della rom stessa, senza aver scaricato altre cose dal market
a me oggi dopo una mattinata intensa di cell alle 12.00 ero al 51% con mio grande stupore.. ho riavviato il cell, e la percentuale è scesa al 13% riavviato ed era sempre al 13 coi continui messaggi di metterlo in carica..
quindi non è valida la segnalazione della percentuale batteria?
se invio file .apk presenti sulla sd esterna tramite gmail .. mi risultano allegati al momento della preparazione della mail,,, ma poi invia email vuote ai destinatari... xche?
A qualcuno è capitato che il telefono si spegne in modo anomalo con la RR 3.0.6?
Sto usando la rr 3.0.6 da un paio di giorni come secondary rom e devo dire che va davvero alla grande. Ottima sotto ogni profilo.
Inviato con la Topa Parlante
Sembra buona, al contrario della CyanogenMod 10 che era estremamente scattosa... Chiedo solo: si può cambiare il tema del menù a tendina? Questo è orrendo... :D Si può mettere JKay? Se si dove trovo il download e le istruzioni?
unica pecca riscontrata da me con la 3.0.6
la mattina sto facendo tardi a lavoro con il tel spento la sveglia non suona! :D
ho appena scoperto questa rom e confrontandola con la king devo dire che è nettamente superione
al momento uso la paranoid 1.6, volevo sapere se questa rr 3.0.6 può essere buona come consumi e come stabilità x l'uso giornaliero... considerando che è una jb che a quanto pare non sia proprio il massimo come stabilità.. lo dico xké ho provato una delle ultime paranoid basate su jb, e molto spesso freezavano le app e come batteria era davvero eccessivo come consumo... che faccio la provo?! :p
se la flashi con il siyah 4.1.4 otterrai ottimi risultati.. la rom è molto buona è in piu hai delle buone personalizzazioni. io te la consiglio.. però se vuoi andare al sicuro prova la CM10, infatti tutte queste custom rom si basano proprio su quest'ultima. eE ogni giorno viene aggiornata. fai tu xD
come installare apex pro!? l'ho messo ma non me lo vede!
poi vedo che altre rom hanno la tastiera nera con i lettere blu è possibile fleshare qualche pacchetto per cambiare la tastiera???
Volevo farvi una domanda:
Quando la 3.0.6 verrà aggiornata mi basterà scaricare l'ota da updade me senza fare wipe vari? Quindi senza perdere le app installate?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da micros130
OK.... GRAZIE
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Appena messa e devo dire che è veramente ottima,semplice e ben personalizzata! Attendo domani per flashare il siyah 4.1.4 e per vedere un po i consumi...per ora la posso solo elogiare! :D
Idem appena messa,
Davvero ottima,
Una sola domanda.. ma è possibile personalizzare le scorciatoie del lockscreen??
la mia preferita---in dual boot sec. bellissima e veloce --certo il consumo batteria è alto----le ho provate tutte le vs dalla 301
apex pro io lo messo come normale apk e funziona --questa rom è temata picth perfect----x la tastiera blu bisogna cambiare il tema -prova il cobalt dal play store ----cosi eviti di flashare degli zip che possono essere aggessivi---se non va almeno lo disinstallai come app-ricorda quando lo applichi anche se da errore dire si applica e riavviare