Inoltre nelle opzioni del lock screen abilitando il meteo, questo cmq non compare nel lock screen.. suggerimenti?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
come devo fare ho cambiato lo sfondo del lookscreen ora non so come fare per settare di nuovo che quando setto lo sfondo del "desktop" mi cambia anche quello del look screen, mi sono fatto capire!?
raga ma voi fate video? possibile che a nessuno dia fastidio che non ci sia l'autofocus???
devo continuare a fare tap sul display per mettere a fuoco -.-' siamo nel 2012 caspita!!
Ma gli screanschot non si possono farde con questa rom
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
idem, non trovo il modo x fare gli screenshoot e la personalizzazione delle scorciatoie del lockscreen... sapete come fare?! thanks
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Reply a puro scopo informativo rotfl
Qualcuno sa che applicazione è quella che si trova in system/app scritta in giapponese?
È l'ultima app nella cartella. ;)
Inviato con la Topa Parlante
A ME APPAIONO TUTTE IN CARATTERI occidentali!
http://img.tapatalk.com/d/12/09/11/8apeqeqa.jpg
Ecco uno screen di questa Magic rom
ragazzi ma che consumi avete con questa rom!? e il syian 4.1.4??????
ragazzi sapete dirmi perche il mio pc non legge il cell?
Prova con il debug usb lo trovi su impostazione degli sviluppatori :DQuote:
ragazzi sapete dirmi perche il mio pc non legge il cell?
Ho messo questa rom ieri mattina e va da dio per ora! Vorrei capire una cosa però, perché quando chiudo la macchina fotografica mi fa una lampeggiata con il flash? L 'unico modo per evitarlo è disattivarlo! Possibile?
Inviato dal mio GT-I9100
Ragazzi com'è la 3.0.6??? Ho la 2.6.1 ed è stabilissima.... vorrei cambiare
Io sinceramente la monto da una settimana la 3.0.6 e mi sta dando problemi di SOD e riavvii...ho fatto un deep clean e niente spesso si blocca e sono costretto a riavviare... :{
senti io non ho maia vuto problemi con la 2.6.1 e la reputo la migliore versione di questa rom fin ora, ora monto la 3.0.6 con syian 4.1.4 e va benissimo una cannonata reattivo fluido, l'unico inghippo è la batteria che mi dura 15-16 ore con un uso modesto lcd acceso per 90 min circa
si anche io ho la 306 e mi si blocca -in primary ho la lpx e si è bloccato anche con quella ---credo sia un problema del kernel siyah--perchè ho provato anche a ripristinare il bak della xtreme e si blocca---e problemi anche con connessione usb al pc---cambiato in dorimanx 5.77 pwr core--sembra un pò meglio
ragazzi ma temi che cambino anche il tastierino del telefono si trovano? O anche temi che cambino un pò l'aspetto in generale...mods che cambino le icone di stato ec...
possiedo la cis 80 aokp..cis80 non si vede piu, spero per lui niente di grave e vorrei passare alla resurrection...ho visto molti la accoppiano al dorimanx...preferisco siyah..opinioni con resurrection e siyah 4.1.4 o altre versioni? mi interessa una discreta fluiditá, non per giocare, stabile e durata batteria, mi aspetto uno schermo ativo superiore alle 3 ore se possibile...
c'è un modo per far illuminare lo schermo quando arriva un sms? e togliere l'MTP e mettere in automatico la modalità archivio di massa quando collego l'usb? grazie in anticipo
io ho un problema con questa rom, ma più che altro credo sia un problema di configurazione ed istallazione modem..
vengo da TIM col quale non ho mai avuto problemi internet, ora sono passato a WIND e li ho avuto diversi problemi..
dapprima il segnale è debole come ricezione all'aperto prendo sempre al massimo in casa o in un negozio prendo a 1 tacca in genere quando coi telefoni vecchi la stessa sim prende al massimo.
la connessione dati a pacchetto è penosa, con whats'up e altri programmi simili tipo msn o altri ricevo i messaggi anche dopo diversi minuti dall'invio e in casa persino l'apertura del market è lentissima, se passo al wi-fi logicamente questi problemi non esistono, girando su internet in un forum concorrente ho notato che potrebbe essere un problema di modem, dato che me lo fà selezionare nel momento dell'istallazione..
ora ho riformattato scegliendo un altro modem che in una tabellina dovrebbe essere giusto per wind, sperano che risolvo sti problemi...
ve la posto cosi magari ho una conferma o una smentita..
Modem Consigliati per Operatore Questa è solo un indicazione di massima, la bontà di un modem è molto soggettiva e dipende molto dall'operatore utilizzato e dalla zona di utilizzo oltre che dalle necessità che uno ha:
H3G: XXKL1 / XXKPA / XXKP8 / NELP3
Vodafone: XXLPS/XXLPH / XXKP8
Tim: DXLP7/XXKP8 / XXKI3
Wind: XXLQ5/ XXLPS/ XXLPH / XXLPB / XXKI4
quindi avendo Wind ho messo il LPSmodem,ma potevo scegliere anche il KI4modem (ne ignoro le due differenze)(sbagliata come scelta) di default,
come scelta mi dà
LPX modem (default)
LPW modem
LPS modem
KI4 modem
quindi nel caso per WIND che impostazioni sono corrette?
Versione Android: 4.1.1
Versione banda base (modem?): I9100XXLPS
Versione Kernel: Siyah 4.1.5
Versione build: Resurrection Remix JB v3.0.6 JB by Westcrip AOKP
Ho la sensazione 3.0.6 kernel siyah 4.1.4. Ho provato da extweaks a mettere forza archivio di massa usb e da quel momento non mi trova più la sd quando connetto al PC. Ho provato a reinstallare kernel e rom quando la cache ma il problema rimane. Avete suggerimenti?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Io ho la penultima rom di cis80... se volessi passare alla resurrection remix, come dovrei procedere?
Ho anche un problema: la batteria dura circa metá giornata e spesso ho dei brick ma probabilmente non regge l undervolt anche se per parecchi mesi l ha retto...questo è il motivo del momentaneo passaggio a un altra rom jb...o forse è meglio la stabile ics sempre resurrection remix?
Anche io non riesco a vedere a pc la sd esterna , ho provato con usb mass storage ma senza risultati...qualcuno sa cosa si puo fare?