Le applicazioni originali samsung stranamente non funzionano su queste rom
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Le applicazioni originali samsung stranamente non funzionano su queste rom
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
con l ultimo aggiornamento sto avendo qualche freeze di troppo, considerando che prima non ne avevo quasi mai avuti... e come sempre fatto tutti i wipe e impostazioni kernel originali senza alcuna modifica!
Intanto sto testando quanche altra rom grazie al dual bootma credo che farò fatica a togliere la RR! anche se la ROT-BOX per ora non ha nulla da invidiarle...
vabbè ora non mi riconosce la micro sd se voglio usarla x scattare le foto ed archiviarle direttamente sulla memoria esterna
Ragazzi avete mai riscontrato problemi con il bluetooth trasferendo img, oltri file dal portatile al tel? o tra altri device?
Smartphone: One Plus One
Rom: Linearge Os 14.1
Kernel: Stock
TV BOX: Xiaomi MI Box 3 intl - Minix Neo X8H - Minix Neo Z64
vabbè io ci sono sempre riuscito ad usare il bluetooth con il portatile anche con la versione precedente della rom...
per remount sd mi ha risolto il fatto che si duplicavano le img nella galleria ma la camera ics non mi salva le img direttamente sulla microsd quando scatta le foto...poi sto ancora smanettando x aggiornare nova launcher alla versione prima ma ancora non ci riesco, nova non me lo fa proprio vedere nelle app installate
Smartphone: One Plus One
Rom: Linearge Os 14.1
Kernel: Stock
TV BOX: Xiaomi MI Box 3 intl - Minix Neo X8H - Minix Neo Z64