qualcuno sta provando la rom con il nuovo siyah 4.0.1?? io sono con il dream e mi trovo molto bene, apparte un pò i consumi......
Ragazzi dato che con la fotocamera della rom non mi trovo molto bene x via della messa a fuoco lenta e vedo meno parametri...
È possibile fleshare quella vecchia stock ics? Se si linkate o se avete altre soluzioni...grazie di tutto
3.0.3 disponibile! (sperando che sia meglio della .2...)
Quindi conviene usare una app x fare foto,
La fotocamera della rom è l'unica cosa che non mi soddisfa
X il resto nulla da dire non vedo l'ora di mettere la v 3.0.1
Appena flashata.. Vediamo se anche questa notte si ciuccia tutta la batteria! XD
Comunque con voltage control ho visto che con qualche app che richiede servizi, spesso rimane troppo fermo a 1200 mhz. Speriamo bene!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
È scientificamente provato che ringraziare con un thanks chi ti è stato utile aiuti a tonificare la pelle e a prevenire la caduta dei capelli.
Flashato anch io vediamo un po...
Smartphone: One Plus One
Rom: Linearge Os 14.1
Kernel: Stock
TV BOX: Xiaomi MI Box 3 intl - Minix Neo X8H - Minix Neo Z64
Prime impressioni:
Questa volta la notte l'ha superata egregiamente heheheh.
Quello che ho notato con piacere è che il cell è sempre molto freddo! Addirittura mi sembra mediamente più freddo delle rom samsung based. Certo, navigando in internet e vedendo video ha raggiunto quasi la temperatura di fusione, ma suppongo sia normale!
Vediamo ora come si comporta in questa giornata.
È scientificamente provato che ringraziare con un thanks chi ti è stato utile aiuti a tonificare la pelle e a prevenire la caduta dei capelli.