Originariamente inviato da
fafo87
Ah ok

ma é un problema di visualizzazione oppure é reale il segnale?mi spiego meglio: capita che realmente é a -77 magari e visualizza -89 oppure é realmente a -89? Cmq ho riscontrato anche altri bug se cosi vogliamo chiamarli:
1. Il launcher sgs3 permette di mettere icone fino a livello sotto il dock quindi mi ritrovo icone del dock sovrapposte alle icone delle app della schermata home..
2. Questo problema del segnale che non sale oltre i -89
3. Bln non mi funziona e no led mi accende i tasti soft touch..
4. I tasti soft touch rimangono sempre accesi a schermo acceso
5. L intensità della vibrazione della tastiera e dei soft touch non si riesce a modificare..é troppo forte..
6. Ho siyah kernel...non riesco a capire se extweaks ha precedenza sulle impostazioni della rom o il contrario...x dire sia sulle impostazioni della rom,sia su extweaks trovo l undevolt del CPU..ma dove la imposto su extweaks,sulle impostazioni della CPU della rom o su tutte 2 uguali?
Cmq credo siano problemi delle rom aosp aokp xke avevo cose simili anche sulla hydrogen come diceva Lello,che ha lo stesso schema di questa rom in pratica.questa cmq é fatta meglio della hydro
Grazie e spero di ricevere aiuto oltre che dare spunto x vedere se avete anche voi questi problemi
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2