CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 70 di 134 primaprima ... 2060686970717280120 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 691 a 700 su 1340
Discussione:

[ROM] GT-I9100 Resurrection Remix JB v3.1.2[04/11][AOKP JB M1 (4.1.2)](AROMA+OTA)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di lello83

Smartphone
    OnePlus 3T

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 254 volte in 211 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fafo87 Visualizza il messaggio
    Ah ok ma é un problema di visualizzazione oppure é reale il segnale?mi spiego meglio: capita che realmente é a -77 magari e visualizza -89 oppure é realmente a -89? Cmq ho riscontrato anche altri bug se cosi vogliamo chiamarli:
    1. Il launcher sgs3 permette di mettere icone fino a livello sotto il dock quindi mi ritrovo icone del dock sovrapposte alle icone delle app della schermata home..
    2. Questo problema del segnale che non sale oltre i -89
    3. Bln non mi funziona e no led mi accende i tasti soft touch..
    4. I tasti soft touch rimangono sempre accesi a schermo acceso
    5. L intensità della vibrazione della tastiera e dei soft touch non si riesce a modificare..é troppo forte..
    6. Ho siyah kernel...non riesco a capire se extweaks ha precedenza sulle impostazioni della rom o il contrario...x dire sia sulle impostazioni della rom,sia su extweaks trovo l undevolt del CPU..ma dove la imposto su extweaks,sulle impostazioni della CPU della rom o su tutte 2 uguali?

Cmq credo siano problemi delle rom aosp aokp xke avevo cose simili anche sulla hydrogen come diceva Lello,che ha lo stesso schema di questa rom in pratica.questa cmq é fatta meglio della hydro

Grazie e spero di ricevere aiuto oltre che dare spunto x vedere se avete anche voi questi problemi

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Come ho letto io.... ti legge -89 ma può stare anche a -66
    X quanto riguarda Extweaks prova a seguire questa guida, https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1326098 vedi il secondo post, come so io ha priorità su tutto, se percaso vuoi fare l'undervolt(non + di - 75mV), non farlo da extweaks ma scaricati da playstore "VoltageControl", almeno io faccio così e mi va tutto bene.
    Il Siyah è il miglior kernel che esiste, anche se consuma un pò di + rispetto agli altri, però in compenso con l'undervolt si riescono a gestire i consumi....
    P.s. se non ti funziona il BLN, led, ecc prova a fare così in CWM reset extweaks, "Ultimate_kernel_Cleaning_Script" (ovviamente lo devi scaricare) lo attivi sempre tramite CWM, e riavvii

2.  
    Androidiano L'avatar di davide10xxx

Smartphone
    Samsung gt-i9100

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

ragazzi ho un problema,nella status bar ce il segnale del wifi ma non mi fa vedere le tacche,ho controllato nelle impostazioni e l opzione hide signal bars'' non e flaggata,cosa faccio???

Smartphone
    OnePlus 3T

Ringraziamenti
    40
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da davide10xxx Visualizza il messaggio
    ragazzi ho un problema,nella status bar ce il segnale del wifi ma non mi fa vedere le tacche,ho controllato nelle impostazioni e l opzione hide signal bars'' non e flaggata,cosa faccio???
    provato fare i 3 wipe e fix permission???

Androidiano L'avatar di davide10xxx

Smartphone
    Samsung gt-i9100

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lello83 Visualizza il messaggio
    provato fare i 3 wipe e fix permission???
    i 3 wipe mi hanno rotto sinceramente,devo sempre fare tutto dall inizio,faccio fix permission senno mi arrangio

Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy S4

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 28 volte in 21 Posts
    Predefinito

in attesa testo la aokp di cis80 https://www.androidiani.com/forum/mo...blet-mode.html ....credo che la resurrection abbia ancora molte cose poco chiare, non parlo di veri e propri bug ma non mi convince al 100%...sarà anche xke la sto usando come secondary rom con kernel siyah, ma non dovrebbe dare problemi in teoria...
    Telefono attuale: REDMI NOTE 5 4/64

http://www.androidiani.com/forum/image.php?type=sigpic&userid=33680&dateline=130807  5903 + Galaxy S2 + Galaxy S4 + Nexus 5 + LG G2 + HONOR 8 BLU ZAFFIRO + Redmi Note 5 4/64

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mask79 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,ho installato la 2.6.1,ma non mi funziona il wireless,qualcuno sa' darmi qualche consiglio?
    E' come se non esistesse la periferica,non me lo fa' attivare.
    Quote Originariamente inviato da AmnesiaHazeR Visualizza il messaggio
    Effettua i 3 wipe
    Niente da fare,fatto i 3 wipe,provato a reinstallare la rom,ma il wifi non riesco ad attivarlo,mi rimane in neretto anche nelle impostazioni.

Androidiano VIP

Smartphone
    galaxy s2

Ringraziamenti
    92
    Ringraziato 32 volte in 31 Posts
    Predefinito

ragazzi ma xkè non riesco ad aggiornare a nova launcher prime!! come devo fare!!!

Smartphone
    OnePlus 3T

Ringraziamenti
    40
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mask79 Visualizza il messaggio
    Niente da fare,fatto i 3 wipe,provato a reinstallare la rom,ma il wifi non riesco ad attivarlo,mi rimane in neretto anche nelle impostazioni.
    fix permission?
    Guarda, il wifi è gestito anche dal modem, che modeme che kernel hai???

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Fatto anche il fix permission,parto dalla rom ufficiale lpf alla quale ho fatto root Recovery CWM con il kernel di Chainfire.
    La cyanogen nightly9 funziona perfettamente,questa non mi parte il wireless.

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Scusate mi sapete dire perche non mi vede la Microsd? Su impostazioni, memoria la vede e vede anche lo spazio occupato, ma se provo ad andarci sopra tramite un'esplora risorse non riesco ad accedere

Pagina 70 di 134 primaprima ... 2060686970717280120 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio