Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fafo87
Ah ok :( ma é un problema di visualizzazione oppure é reale il segnale?mi spiego meglio: capita che realmente é a -77 magari e visualizza -89 oppure é realmente a -89? Cmq ho riscontrato anche altri bug se cosi vogliamo chiamarli:
1. Il launcher sgs3 permette di mettere icone fino a livello sotto il dock quindi mi ritrovo icone del dock sovrapposte alle icone delle app della schermata home..
2. Questo problema del segnale che non sale oltre i -89
3. Bln non mi funziona e no led mi accende i tasti soft touch..
4. I tasti soft touch rimangono sempre accesi a schermo acceso
5. L intensità della vibrazione della tastiera e dei soft touch non si riesce a modificare..é troppo forte..
6. Ho siyah kernel...non riesco a capire se extweaks ha precedenza sulle impostazioni della rom o il contrario...x dire sia sulle impostazioni della rom,sia su extweaks trovo l undevolt del CPU..ma dove la imposto su extweaks,sulle impostazioni della CPU della rom o su tutte 2 uguali?
Cmq credo siano problemi delle rom aosp aokp xke avevo cose simili anche sulla hydrogen come diceva Lello,che ha lo stesso schema di questa rom in pratica.questa cmq é fatta meglio della hydro
Grazie e spero di ricevere aiuto oltre che dare spunto x vedere se avete anche voi questi problemi
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Come ho letto io.... ti legge -89 ma può stare anche a -66 ;)
X quanto riguarda Extweaks prova a seguire questa guida, https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1326098 vedi il secondo post, come so io ha priorità su tutto, se percaso vuoi fare l'undervolt(non + di - 75mV), non farlo da extweaks ma scaricati da playstore "VoltageControl", almeno io faccio così e mi va tutto bene.
Il Siyah è il miglior kernel che esiste, anche se consuma un pò di + rispetto agli altri, però in compenso con l'undervolt si riescono a gestire i consumi....
P.s. se non ti funziona il BLN, led, ecc prova a fare così in CWM reset extweaks, "Ultimate_kernel_Cleaning_Script" (ovviamente lo devi scaricare) lo attivi sempre tramite CWM, e riavvii
-
ragazzi ho un problema,nella status bar ce il segnale del wifi ma non mi fa vedere le tacche,ho controllato nelle impostazioni e l opzione hide signal bars'' non e flaggata,cosa faccio???
-
Quote:
davide10xxx
ragazzi ho un problema,nella status bar ce il segnale del wifi ma non mi fa vedere le tacche,ho controllato nelle impostazioni e l opzione hide signal bars'' non e flaggata,cosa faccio???
provato fare i 3 wipe e fix permission???
-
Quote:
lello83
provato fare i 3 wipe e fix permission???
i 3 wipe mi hanno rotto sinceramente,devo sempre fare tutto dall inizio,faccio fix permission senno mi arrangio :O
-
in attesa testo la aokp di cis80 https://www.androidiani.com/forum/mo...blet-mode.html ....credo che la resurrection abbia ancora molte cose poco chiare, non parlo di veri e propri bug ma non mi convince al 100%...sarà anche xke la sto usando come secondary rom con kernel siyah, ma non dovrebbe dare problemi in teoria...
-
Quote:
Mask79
Ciao a tutti,ho installato la 2.6.1,ma non mi funziona il wireless,qualcuno sa' darmi qualche consiglio?
E' come se non esistesse la periferica,non me lo fa' attivare.
Quote:
AmnesiaHazeR
Effettua i 3 wipe
Niente da fare,fatto i 3 wipe,provato a reinstallare la rom,ma il wifi non riesco ad attivarlo,mi rimane in neretto anche nelle impostazioni.
-
ragazzi ma xkè non riesco ad aggiornare a nova launcher prime!! come devo fare!!!
-
Quote:
Mask79
Niente da fare,fatto i 3 wipe,provato a reinstallare la rom,ma il wifi non riesco ad attivarlo,mi rimane in neretto anche nelle impostazioni.
fix permission?
Guarda, il wifi è gestito anche dal modem, che modeme che kernel hai???
-
Fatto anche il fix permission,parto dalla rom ufficiale lpf alla quale ho fatto root Recovery CWM con il kernel di Chainfire.
La cyanogen nightly9 funziona perfettamente,questa non mi parte il wireless.
-
Scusate mi sapete dire perche non mi vede la Microsd? Su impostazioni, memoria la vede e vede anche lo spazio occupato, ma se provo ad andarci sopra tramite un'esplora risorse non riesco ad accedere