CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 45 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 443
Discussione:

[ROM][4.0.4] [LPX] Simplistic V & Simplistic V Full

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

c'è un thread apposito nella sezione mod.

comunque devi scaricare dal marker l'applicazione emmc check

Quote Originariamente inviato da sasi83 Visualizza il messaggio
    Come faccio a vedere se sono a riskio brik ank io?

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti.Ma adesso me lo venite a dire che c'è una versione full di questa stupenda rom?? -.-...ho qualche domanda da porvi sperando che riusciate a rispondermi.
    1) Il problema del ripple lockscreen nella versione V non sembra che si sia risolto.(si vede ancora per un attimo lo sfondo della schermata principale prima di quello impostato come lockscreen)
    2)Se volessi avere solo gli aggiustamenti grafici della versione full cosa posso prendere dal file zip e metterlo nella versione V normale?(per intenderci il tasto rimuovi tutto del task manager è di grandezza diversa rispetto all'altro e poi la X per rimuovere tutte le notifiche mi sembra leggermente troppo sottile)
    3) Ho un problema che mi porto avanti dalla versione IV ossia il mio numero di serie risulta 000000000 come posso risolvere?(è un problema serio?)
    Grazie e tutti e in particolar modo per l'ideatore della bellissima rom.

Ps.Ovviamente prima di ogni flash di versione ho fatto tutti e 3 wipe

Baby Droid

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

ciao.. sto ptovando ad installare la rom ma mi da errore signature verification failed...
    che devo fare?

Senior Droid L'avatar di CiccioSkill

Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 50 volte in 50 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da riccardoPolaris Visualizza il messaggio
    Sì è possibile, riprova a flashare la rom con un full wipe, e ripristina le applicazioni con questo metodo: (arriva...)

Edit

Vi posto degli screen per usare titanium Backup per ripristinare le applicazioni direttamente da un nandroid. Probabilmente più semplice che fare tutto da recovery

1. Dovete avere un nandroid (fatene uno di una configurazione che va bene)

2. Tappate su backup/ripristino poi sul tasto soft "opzioni" e selezionate "ripristino dal nandroid backup"

3. Titanium svolgerà un'analisi lunghetta: Attendere Prego

4. Ultimata l'analisi scegliete voi cosa ripristinare, potete ripristinare tutto oppure selezionate quello che vi interessa (consigliatissimo).

Spero di essermi spiegato

Utile perché funziona anche con le rom leaked, senza incorrere in problemi che titanium da solo potrebbe provocare.
    Si può fare anche da recovery, ma una procedura visuale è sempre più user friendly

Omega v23
    Kernel XXDLI4
    NELH1 - H3G - Roma
    Inviato dal mio iPhone Fucker (GT-I9300)
    Ho fatto lo stesso procedimento ma quando provo ad aprire qualche app va tutto in crash

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Androidiano L'avatar di Mirkoddd

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 363 volte in 84 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wargotten Visualizza il messaggio
    Salve a tutti.Ma adesso me lo venite a dire che c'è una versione full di questa stupenda rom?? -.-...ho qualche domanda da porvi sperando che riusciate a rispondermi.
    1) Il problema del ripple lockscreen nella versione V non sembra che si sia risolto.(si vede ancora per un attimo lo sfondo della schermata principale prima di quello impostato come lockscreen)
    2)Se volessi avere solo gli aggiustamenti grafici della versione full cosa posso prendere dal file zip e metterlo nella versione V normale?(per intenderci il tasto rimuovi tutto del task manager è di grandezza diversa rispetto all'altro e poi la X per rimuovere tutte le notifiche mi sembra leggermente troppo sottile)
    3) Ho un problema che mi porto avanti dalla versione IV ossia il mio numero di serie risulta 000000000 come posso risolvere?(è un problema serio?)
    Grazie e tutti e in particolar modo per l'ideatore della bellissima rom.

Ps.Ovviamente prima di ogni flash di versione ho fatto tutti e 3 wipe
    diciamo che il problema del ripple è un mini problema di librerie, create per un supporto da quadcore, e quindi un mini delay ci sta. Mal che vada disabilitate il ripple, non si può avere tutto e subito e perfetto. ci stiamo lavorando
    i miglioramenti dei tasti saranno di default nella prossima release, quindi se proprio nn vuoi flashare la full attendi un paio di giorni, stiamo rilasciando rom velocemente e sempre migliori.
    il numero di serie, efs, chip insane e cose varie non sono cose che dipendo dalla rom e vanno discussi nei relativi thread.
    Quote Originariamente inviato da enrico650 Visualizza il messaggio
    ciao.. sto ptovando ad installare la rom ma mi da errore signature verification failed...
    che devo fare?
    o hai la memoria corrotta, o hai attivato la "toggle signature verification" in recovery o il pacchetto è danneggiato.
    Quote Originariamente inviato da CiccioSkill Visualizza il messaggio
    Ho fatto lo stesso procedimento ma quando provo ad aprire qualche app va tutto in crash

ragazzi alt! non mi ripristinate le app nella rom, basta solo ripristinare i dati da un back up, perché vi complicate la vita?
    Dati i furti subiti dalla vk rom siamo corsi ai ripari sigillando la rom con delle contromisure quasi ferree, per cui non rimpiazzate app di sistema come se nulla fosse.

Senior Droid L'avatar di CiccioSkill

Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 50 volte in 50 Posts
    Predefinito

ragazzi alt! non mi ripristinate le app nella rom, basta solo ripristinare i dati da un back up, perché vi complicate la vita?
    Dati i furti subiti dalla vk rom siamo corsi ai ripari sigillando la rom con delle contromisure quasi ferree, per cui non rimpiazzate app di sistema come se nulla fosse.[/QUOTE]

Ho solo ripristino i giochi e le app tipo tapatalk e imo... appena le apro schermata nera e crash...

Androidiano L'avatar di Mirkoddd

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 363 volte in 84 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da CiccioSkill Visualizza il messaggio
    Dati i furti subiti dalla vk rom siamo corsi ai ripari sigillando la rom con delle contromisure quasi ferree, per cui non rimpiazzate app di sistema come se nulla fosse.
    Ho solo ripristino i giochi e le app tipo tapatalk e imo... appena le apro schermata nera e crash...

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2[/QUOTE]

io ho ripristinato tapatalk, feed me oil e root browser lite. Me lo fa google in automatico, quando avvio la prima volta il telefono. Non vedo perché usate tutti questi programmi per far cose semplici già native nel telefono O.o e mi funziona tutto

Androidiano L'avatar di kaya80

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

Scusate una domanda...com'è nominata la cartella dove ci sono gli sfondi Live??me ne manca qualcuno e volevo spostarli direttamente dalla vecchia rom che avevo in questa, ma nn so in quale cartella siano....qualcuno me lo sa dire x favore?Tanto se poi nn fungono gli elimino di nuovo.
    Sto impazzendo, ma io nn la trovo

Samsung Galaxy S IV GT-i9505
    Android: 4.4.2
    Rom: Goldfinger v 8.0 4.4.2 Kit Kat
    Modem: XXUGNK4
    Operatore: H3G

Androidiano VIP L'avatar di gigitrutru

Smartphone
    note2 note 4

Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 369 volte in 243 Posts
    Predefinito

complimenti mirko questa rom fa venire la pelle d'oca pure alla samsung!!!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da riccardoPolaris Visualizza il messaggio

Edit

Vi posto degli screen per usare titanium Backup per ripristinare le applicazioni direttamente da un nandroid. Probabilmente più semplice che fare tutto da recovery

1. Dovete avere un nandroid (fatene uno di una configurazione che va bene)

2. Tappate su backup/ripristino poi sul tasto soft "opzioni" e selezionate "ripristino dal nandroid backup"

3. Titanium svolgerà un'analisi lunghetta: Attendere Prego

4. Ultimata l'analisi scegliete voi cosa ripristinare, potete ripristinare tutto oppure selezionate quello che vi interessa (consigliatissimo).

Spero di essermi spiegato

Utile perché funziona anche con le rom leaked, senza incorrere in problemi che titanium da solo potrebbe provocare.
    Si può fare anche da recovery, ma una procedura visuale è sempre più user friendly

Omega v23
    Kernel XXDLI4
    NELH1 - H3G - Roma
    Inviato dal mio iPhone Fucker (GT-I9300)
    Me la stampo, questa qui. Mille grazie Ricky.:thumbup:

Pagina 20 di 45 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio