Praticamente te lo chiede alla prima configurazione del tuo account. Cancellato e rifai la procedura dopo aver fatto il login ti chiederà il tempo di sincronizzazione.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Giammy77 (22-09-12)
Ok grazie
...nel dubbio...accelero
ragazzi domanda stupida, come si fa ad invertire i colori? in accessibilità non trovo l'opzione..
giovy101194 (22-09-12)
ragazzi mi sono accorto che il numero di serie del cell è 0000000000000...non so se è successo prima o dopo il flash di questa rom, devo preoccuparmi??
Anch'io ho il seriale a zeri, ma penso non sia importante. L'imei invece è importante che sia corretto ;-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Samsung Galaxy S7 Edge - King of Nougat Rom
Samsung Galaxy SIII - Imperium Rom
Samsung Galaxy SII - Blumak2000 Rom
EX Samsung Galaxy S - JPX K11 Tatuato's Mod - Ex HTC Magic-32B Google experience - PadronFroyo Rom
Ultima modifica di alegu; 22-09-12 alle 21:27
Il problema del seriale è comune a tutte ke rom derivate dalle stock 4.0.4, compresa questa.
In ogni caso non preoccupatevi: se collegate il devi ce in adb e lo interrogate il seriale verrà mostrato correttamente.
codice:These mist covered mountains, are a home now for me But my home is the lowlands, and always will be Some day you'll return to your valleys and your farms And you'll no longer burn to be brothers in arm
problemino con play store: non scarica più app.. Mi dice:"IMPOSSIBILE VERIFICARE L'ACCOUNT IN QUESTO MOMENTO RIPROVA FRA QUALCHE MINUTO" sapete cosa può essere?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Cancella la cache dati del processo "Google Services Framework" e del Play Store via Settaggi/Applicazioni/Tutte e riavvia subito il cell.