R: [KERNEL ICS/JB] DORIMANX GS2 Multi Platform DUALBOOT +Touch Recovery
Quote:
Originariamente inviato da
Fenrir3
Ragazzi ho il dori 7.44 ma ho un problema quando entro in recovery. Ogni volta che entro nella prima schermata della recovery, sia la prima volta sia se entro in qualche scheda e poi faccio back, ogni volta, mi spunta un errore tipo
E: Can't open /cache/recovery/log
E: Can't open /cache/recovery/log
E: Can't open /cache/recovery/last_log
E: Can't open /cache/recovery/last_log
cosa può essere?
Fai un wipe cache e risolvi
{Firma rimossa, mia moglie non vuole che firmi nulla senza prima farle vedere di che si tratta ...}
Spero qualcuno possa spiegarmi perche con il wifi del cell attsccato al router ho un consumo d 3 4 %/h mentre se lo faccio connettere ad un repeater che è connesso al suddetto router allora ol consumo cala fino ad arrivare a 0.9%/h...c'è qualche motivo in particolare?
Quote:
Aridien
Spero qualcuno possa spiegarmi perche con il wifi del cell attsccato al router ho un consumo d 3 4 %/h mentre se lo faccio connettere ad un repeater che è connesso al suddetto router allora ol consumo cala fino ad arrivare a 0.9%/h...c'è qualche motivo in particolare?
In teoria un device connesso ad una rete dovrebbe consumare meno quando riesce a sfruttare la rete stessa al meglio. Difficile però pensare che il segnale del repeater sia migliore di quello del router. A meno che non sia molto più vicino al device rispetto alla posizione del router. Hai provato a confrontare i Mb delle due connessioni dal pannello WiFi del telefono? Sono equivalenti? Stabili allo stesso modo o con il router la connessione è più ballerina con picchi verso l'alto e verso il basso?
Quote:
Fabio3105
La stessa cosa succedeva a me sia con la 7.44 che con la 7.45... Sono tornato al jeboo e non lo fa più, ma vorrei capire come risolvere perché vorrei tornare al dori...
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Quote:
iscio
esatto...il dori mi serve sopratutto per il bln
Ieri ho fatto il mio primo ciclo senza freaz e hotboot spontanei.... il profilo che ho usato e disponibile alla fine del 2º post....
Questi I risultati:
https://www.androidiani.com/forum/sh...Touch Recovery
Ho fatto già delle modifiche x aumentare un po l'autonomia ma devo testare oggi le nuove modifiche.... se vanno bene stasera posto la v2
Scritto con inchiostro simpatico ( ͡º ͜ʖ ͡º)