Come si fa ad aumentare un po la vibrazione nell'ultima versione?
Come si fa ad aumentare un po la vibrazione nell'ultima versione?
scusate ho jb stock con il siyah..non riesco a capire quale versione del kernel devo scaricare...potete indicarmela?
Modello: Samsung Galaxy S7 Edge Titanium Silver 32GB
ROM: FW Stock Nougat 7.0 Brand TIM XXU1DQF3
Kernel: Stock
Modem: XXU1DQD7
Operatore mobile: Vodafone
Memoria SD: SanDisk Class 10 32GB
<== Se ti sono stato utile premi THANKS
alemacis (01-07-13)
Stev tu che le hai provate tutte, dimmi na cosa
Io ho messo da ieri il 9.30 con doppio nightmare, senza uv. E per ora va tutto bene e i consumi sono quelli che avevo più o meno con il 9.13 con hyper/sleepy (ottimi consumi), ma ovviamente ho una fluidità molto più elevata.
La 8.30/9.30 ha qualche bug oppure è stabile? Cioè cambia qualcosa nella 9.31? Non vorrei aggiornare per poter completare almeno 3-4 cicli...
Grazie![]()
ti dico la mia:
allora ieri dissi che preferivo la 8.30 xkè a mio avviso e come uso il device io trovavo che ra più fluido, meno consumatore di batteria e più reattivo il tutto leggermente ma proprio leggermente rispetto al 8.31...
cosi ho fatto un test con antutu benchmark ( io sono contrario a sti test, perché credo che il miglior tester si è in prima persona), e i risutati mi hanno dato ragione....circa 500/1000 punti di differenza a favore del 8.30...
però oggi che praticamente ho il GS2 in mano da mezzogiorno, la batteria era al 93% e ora sono al 48% e sembrava perfetto. in tutto...
quindi chi si trova nel dilemma metto il x.30 o il x.31? beh io gli consiglierei il x.31....
x il consumo di batteria c'è da tenere conto un sacco di cose tra le quali : app in background, batteria magari mal caricata
per risponderti alla tua domanda del bug, io di bug importanti per l'utilizzo che ne faccio io ( leggere tapatalk, internet, mail e lettura varia + ascolto musica + chiamate o messaggiare con whatsup o usarle il device con gps e navigatore) per me sia x.30 che x.31 sono perfette
Ultima modifica di stevtec86; 14-06-13 alle 19:02
Modello: Samsung Galaxy S7 Edge Titanium Silver 32GB
ROM: FW Stock Nougat 7.0 Brand TIM XXU1DQF3
Kernel: Stock
Modem: XXU1DQD7
Operatore mobile: Vodafone
Memoria SD: SanDisk Class 10 32GB
<== Se ti sono stato utile premi THANKS
skorpion83 (14-06-13)
A molti magari non interessera' ma a malincuore vi dico che e' arrivato il momento di chiudere questo thread dato che non posseggo piu' un s2 e non aggiorno nulla senza provarlo prima...piu'o meno. Un'anno e' passato e i numeri mi hanno dato grandi soddisfazioni e ringrazio chiunque abbia mai partecipato alle nostre cazzabubbole in questo thread. Ma morto un Papa se ne fara' un'altro anche se il detto ormai non regge piu'. Arrivederci in qualche altro thread a tutti e felice di avervi conosciuto...vado a piangere
![]()
uploadfromtaptalk1371230110037.jpguploadfromtaptalk1371230110037.jpguploadfromtaptalk1371230110037.jpg
Ps: Jaco quando vuoi chiudi...:beer::beer::beer:
Prego, gli smanettoni si dirigano qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...iplatform.html
TI STIMO ALEGU, E NON STO SCHERZANDO
(cit.)
Thread chiuso
Ultima modifica di Anna; 14-06-13 alle 19:42
federico54 (29-06-13),Gege98 (04-04-15),N1m0Y (14-06-13)