R: [KERNEL ICS/JB] DORIMANX GS2 Multi Platform DUALBOOT +Touch Recovery
Quote:
Originariamente inviato da
crazysilver
N1m0Y avrei 2 consigli :
1 Rimuovere l'OC.
2 Modificare il valore "Gamma Shift" e portarlo al valore di default (0) o almeno più vicino ad esso. Lo schermo col -15 impostato da te risulta essere molto meno luminoso.
Hai freez o altri problemi?
L'uv serve solo ad allungare leggermente la durata della batteria ma se da problemi consiglio di toglierlo anch'io;) su mio 0 problemi.
Io uso velis che mi regola in automatico la luminosità in ogni condizione di luce.... con la gamma shift a -15 per il mio uso è ottimale....
Il profilo in linea di massima è una base di partenza.... poi ogni utente lo modifica secondo il proprio uso o esigenza....
Grazie per i tuoi consigli;)
Quote:
crazysilver
N1m0Y quali sono le differenze rispetto alla v1 per 7.45?
Ho aumentato l'OOM a aggressive/medium e ho rallentato leggermente lo scaling verso l'alto della cpu;)
Scritto con inchiostro simpatico ( ͡º ͜ʖ ͡º)
Quote:
N1m0Y
Hai freez o altri problemi?
L'uv serve solo ad allungare leggermente la durata della batteria ma se da problemi consiglio di toglierlo anch'io;) su mio 0 problemi.
Io uso velis che mi regola in automatico la luminosità in ogni condizione di luce.... con la gamma shift a -15 per il mio uso è ottimale....
Il profilo in linea di massima è una base di partenza.... poi ogni utente lo modifica secondo il proprio uso o esigenza....
Grazie per i tuoi consigli;)
Scritto con inchiostro simpatico
( ͡º ͜ʖ ͡º)
Intendevo l'overclock (infatti la CPU è portata a 1.4 GHz) non l'undervolt
Quote:
themr87
ma velis non ti consuma batteria? io lo vedevo sempre come una delle voci maggiori :/
Secondo me no.... le statistiche della batteria non sono corrette.... se guardi su bbs il consumo è irrisorio... e poi il consumo vero viene dallo schermo... velis regola la giusta luminosità in ogni condizione luce risparmiando batteria:rolleyes:
Quote:
Allen35
N1m0Y ma farai anche un zip da flashare o dobbiamo procurarcelo noi?
Xchè vuoi lo zip se c'è il profilo?
Quote:
crazysilver
Intendevo l'overclock (infatti la CPU è portata a 1.4 GHz) non l'undervolt
Hai ragione ho visto male:p sarà la stanchezza....ho bisogno di un assistente:D:D:D
Anche quello a mio avviso serve a risparimare batteria se si ha un uso contenuto....
Il 2º core si attiva solo quando il primo ha raggiunto la massima freq. cioè 1400...
Il secondo core appena si attiva consuma 1000mV mentre la differenza tra 1200MHz e 1400MHz è di soli 125mV....
L'OC dovrebbe ridurre l'intervento del 2º core e quindi risparmiare batteria....
Allo stesso tempo se si ha bisogno di prestazioni ne hai a sufficenza anche per l'uso più intenso;)
N1m0Y spiegazione davvero esaustiva. Mi affido a te e vediamo.