R: [KERNEL ICS/JB] DORIMANX GS2 Multi Platform DUALBOOT +Touch Recovery
Quote:
Originariamente inviato da
stevtec86
scusate se mi intrometto, ma questo é il mio pensiero:
a che serve un super smarthphone, che fa tutto tranne il caffé, se non lo si usa o lo si usa x mandare solo 5post, qualche mail?
io sui consumi ormai me ne frego, vado di prestazioni (senza esagerare) x avere il device il più. fluido pissibile senza lag o freeze.... altrimenti tanto vale che rispolvero il mio vecchio nokia 6600 o siemens c35 che di batteria mi duravano anche una settimana...
questo é il mio pensiero
cmq chi c'è a piú lungo qui, sono io e so anche usarlo... se poi voi vi accontetate solo delle dimensioni e non sapete usarlo non é bello....;-) mettiamo inchiaro bene le cose:-)
Inviato dal mio GSII + RainBox Rom V8.3 JB Leaked + Dorimanx 7.45 + Modem XXLS8
:eek::eek::D:D
oihcceps ollad klatapat noc otaivnI
Quote:
Gerardo87
/data/siyah è nella cartella radice di android, hai usato un file manager con permessi di root come ad es. Root Explorer?
ho usato es gestore file con abilitazione a sfogliare come root,
in data vedo le cartelle system e user ma niente siyah...
possibile che sbaglio a fare il backup e quindi non mi crea la cartella?
Inviato dal mio nuovo Nokia 3310
Quote:
themr87
ho smesso di usare es perchè non fa vedere tutte le cartelle, tra cui siyah. usa total commander o root explorer ;)
Ottimo (e gratuito) anche X-plore. Se impostato con tutti i privilegi permette tutto.
Quote:
stevtec86
scusate se mi intrometto, ma questo é il mio pensiero:
a che serve un super smarthphone, che fa tutto tranne il caffé, se non lo si usa o lo si usa x mandare solo 5post, qualche mail?
io sui consumi ormai me ne frego, vado di prestazioni (senza esagerare) x avere il device il più. fluido pissibile senza lag o freeze.... altrimenti tanto vale che rispolvero il mio vecchio nokia 6600 o siemens c35 che di batteria mi duravano anche una settimana...
questo é il mio pensiero
cmq chi c'è a piú lungo qui, sono io e so anche usarlo... se poi voi vi accontetate solo delle dimensioni e non sapete usarlo non é bello....:) mettiamo inchiaro bene le cose:D:D:D:D:D:D
Inviato dal mio GSII + RainBox Rom V8.3 JB Leaked + Dorimanx 7.45 + Modem XXLS8
Ecco cosa intendevo più o meno...anzi a chi il telefono in questo modo, ( 0 telefonate sempre in due g sempre sotto wifi schermo bassissimo perchè sempre dentro casa) consiglio di comprarsi un tablette della mediacom pagato 149 euro regalato a mia madre per fare questo è ottimo non serve un samsung s 2 poi per uscire il sabato va col 3310
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
LEO2589
Piccolo OT:
Root Browser Lite e non ve ne pentirete! ;)
Ok, installato... Lo lascio così come è, o devo settarlo in qualche modo?
Inviato dal mio GT-I9100
Si può mettere il 7.4.2 su rom 4.2.1 ???
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
themr87
ho smesso di usare es perchè non fa vedere tutte le cartelle, tra cui siyah. usa total commander o root explorer ;)
trovata con root Explorer,
Se può essere utile comunque ho scoperto che si può fare anche con ES abilitando l'apposita opzione
Inviato dal mio nuovo Nokia 3310