R: [KERNEL ICS/JB] DORIMANX GS2 Multi Platform DUALBOOT +Touch Recovery
Quote:
Originariamente inviato da
LEO2589
Allora già avrai scaricato l'estensione per gli archivi zip tar e rar.. Inoltre dove ci sono le cartelle swipa verso sinistra per visualizzare l'altra home...
Dalle preferences (swipa verso sinistra dove ci sono up multisel jump new...) puoi settare le due home iniziali da visualizzare (comode per il copia&incolla)..
Io ho anche attivato sempre da Prefs Show Storage Bar...Per le varie opzioni di ogni file basta tenere premuto su un file oppure su una cartella...
Puoi anche mettere le cartelle tue preferite tra i Bookmarks come shortcut veloce...
Per il resto gia funziona... E' stato il primo che ho provato e mai più cambiato! :D
Allora lo provo x un po.... ;-) grazie
Inviato dal mio GT-I9100
Quote:
Allen35
Una volta creato il backup con l'app di XDA, non trovo la cartella Siyah in data :/ Sbaglio qualcosa?
la cartella di chiama .siyah devi cercala con root Explorer o programma con permessi analoghi
Inviato dal mio nuovo Nokia 3310
Ragazzi,
volevo provare i settaggi di N1m0Y,
ho scaricato il suo profilo v2, copiato il suo contenuto nel mio default.profile e riavviato, dopo aver messo il pin ho lasciato qualche secondo il cell spento mentre si avviava, ma riaccendo lo schermo il touch non dava segni di vita, :eek:
mentre i soft rispondevano lo schermo non sentiva i tocchi. :confused:
dato che a tutti voi i settaggi non danno questi problemi devo aver sbagliato qualcosa io...
avete qualche idea?? :banghead:
Quote:
geko_gs2
Ragazzi,
volevo provare i settaggi di N1m0Y,
ho scaricato il suo profilo v2, copiato il suo contenuto nel mio default.profile e riavviato, dopo aver messo il pin ho lasciato qualche secondo il cell spento mentre si avviava, ma riaccendo lo schermo il touch non dava segni di vita, :eek:
mentre i soft rispondevano lo schermo non sentiva i tocchi. :confused:
dato che a tutti voi i settaggi non danno questi problemi devo aver sbagliato qualcosa io...
avete qualche idea?? :banghead:
Spesso succede che se ci sono file in "etc/init.d " vanno in conflitto e ti creano il problema...prova a vedere...può essere un motivo...
oihcceps ollad klatapat noc otaivnI
Quote:
alegu
Spesso succede che se ci sono file in "etc/init.d " vanno in conflitto e ti creano il problema...prova a vedere...può essere un motivo...
si effettivamente ci sono... ma non saprei cosa contengono...
Quote:
geko_gs2
si effettivamente ci sono... ma non saprei cosa contengono...
Copiatele da altre parti e cancellali e riprova...nel caso li rimetti...ma dubito sulla loro utilità...