R: [KERNEL ICS/JB] DORIMANX GS2 Multi Platform DUALBOOT +Touch Recovery
Ciao a tutti amici.. Se pur non riesco ad essere molto presente ciò non vuol dire che non continuo a testare rom e soprattutto kernel in "silenzio".
Dopo lunghi test, a malincuore devo bocciare di gran lunga il dorimanx (7.44 & 7.45) a confronto con gli ultimi jeboo e Phil.
In buona sostanza, nonostante il grande vantaggio di personalizzazione, il dorimanx continua a consumare molto di più rispetto agli altri. ho fatto le prove con diverse configurazioni :
Stock=ottime prestazioni ma consumi elevati.
Extremebattery con buon uv e tante limitazione = mai alcun impuntamenti, qualche lag, ma nonostante questo i consumi restano stranamente alevati.
La musica è drasticamente cambiata fin dai primi cicli con jeboo e Phil con grande autonomia e fluidità da paura!!!
Continua a confidare e sperare nel lavoro del dori e di Alucard24 ma al momento lascio..
Test fatti con omega ls8... Poi come sempre, questa è una mia valutazione personale e già che ci sono volevo chiedere se con l'ultimo firmaware spagnolo si può tornare a flashare i modem... Oppure bisogna sempre ricorrere ai sistemi di luigimak???
Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
stevtec86
altrimenti tanto vale che rispolvero il mio vecchio nokia 6600 o siemens c35 che di batteria mi duravano anche una settimana...
questo é il mio pensiero
cmq chi c'è a piú lungo qui, sono io e so anche usarlo... se poi voi vi accontetate solo delle dimensioni e non sapete usarlo non é bello....:) mettiamo inchiaro bene le cose:D:D:D:D:D:D
Inviato dal mio GSII + RainBox Rom V8.3 JB Leaked + Dorimanx 7.45 + Modem XXLS8
Il simens c35 ce l'ho anch'io ed è fantastico:D ma non puoi flashare le rom:D
E poi non c'è neanche il Dorimanx....
:rolleyes:
Magari chiedo ad Alucard se mi può fare una versione compatibile con il c35.... che ne dite?:D:D:D
Quote:
Superacc
...consiglio di comprarsi un tablette della mediacom pagato 149 euro regalato a mia madre per fare questo è ottimo non serve un samsung s 2 poi per uscire il sabato va col 3310
Il mediacom va benissimo x le madri:D ma se permetti N1m0Y ha bisogno di minimo un quadcore.... poi lo uso solo con tapatalk però vuoi mettere:D
Quote:
dade82
non mi sembrano granche considerando che ho la batteria maggiorata, pero sono ancora al primo ciclo di carica e voglio aspettare 5 cicli di carica prima di trarre delle conclusioni. kernel dori 7.45 profilo N1m0Y
Il profilo N1m0Y è ancora in fase di sviluppo.... presto uscirà la v3.....
Stiamo lavorando x voi:D
Quote:
dade82
Qualcuno potrebbe dirmi i valori di ricarica di default?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Se non sbaglio è 650mA;)
Quote:
geko_gs2
Ragazzi,
volevo provare i settaggi di N1m0Y,
ho scaricato il suo profilo v2, copiato il suo contenuto nel mio default.profile e riavviato, dopo aver messo il pin ho lasciato qualche secondo il cell spento mentre si avviava, ma riaccendo lo schermo il touch non dava segni di vita, :eek:
mentre i soft rispondevano lo schermo non sentiva i tocchi. :confused:
dato che a tutti voi i settaggi non danno questi problemi devo aver sbagliato qualcosa io...
avete qualche idea?? :banghead:
Inviato dal mio nuovo Nokia 3310
Prova a riavviare in recovery, fare reset profili e riprovare....
Oppure puoi seguire le indicazioni alla fine del 2º post.... scarichi il profilo e lo copi in /data/.siyah, poi scarichi l'app StweaksProfiles da xda (trovi il link sempre alla fine del 2º post), la installi e fai restore del profilo.....
Prova così, se hai ancora problemi posto una versione senza uv, oc e con l'init.d disabilitata;)
Quote:
Moae
Salve a tutti, per caso sapete se i settaggi di gordon per 7.44 funzionano anche con la 7.45?
Magari funzionano ma lo sconsiglio vivamente xchè le impostazioni di Stweaks cambiano a ogni versione;)
Quote:
michael91
ciao ragazzi... per avere ottime prestazioni che governor e scheduler mi consigliate? monto il dory 7.45. amo la fluiditààààà :-)
Hyper/sio;)
Scritto con inchiostro simpatico ( ͡º ͜ʖ ͡º)
@alegu vorrei rimettere il tuo profilo ma ogni volta che lo carico mi si blocca il terminale. Non è che ce li scrivi così ogni volta che aggiorno il kernel li ripristino? Grazie
Quote:
S4rr4cino
@alegu vorrei rimettere il tuo profilo ma ogni volta che lo carico mi si blocca il terminale. Non è che ce li scrivi così ogni volta che aggiorno il kernel li ripristino? Grazie
Fai come ho detto ad altri...vai in etc/init.d e sposta da un'altra parte i file e riprova...ovviamente se non l'hai già fatto...nel caso non saprei...:(
oihcceps ollad klatapat noc otaivnI
Quote:
N1m0Y
Prova a riavviare in recovery, fare reset profili e riprovare....
Oppure puoi seguire le indicazioni alla fine del 2º post.... scarichi il profilo e lo copi in /data/.siyah, poi scarichi l'app StweaksProfiles da xda (trovi il link sempre alla fine del 2º post), la installi e fai restore del profilo.....
Prova così, se hai ancora problemi posto una versione senza uv, oc e con l'init.d disabilitata;)
ho scaricato l'app e il tuo profilo, spostato il profilo in .siyah,
restorato e l'app mi dice ok,
ho anche riavviato ma secondo me non ha caricato le tue impostazioni... ad esempio mi trovo i valori di ricarica ancora a 700/700/500...
se uso l'app non devo rinominare niente no?
Quote:
geko_gs2
ho scaricato l'app e il tuo profilo, spostato il profilo in .siyah,
restorato e l'app mi dice ok,
ho anche riavviato ma secondo me non ha caricato le tue impostazioni... ad esempio mi trovo i valori di ricarica ancora a 700/700/500...
se uso l'app non devo rinominare niente no?
No non devi rinominare niente.... il profilo attivo è quello rosso:
http://img.tapatalk.com/d/13/02/01/yze3evyd.jpg
Scritto con inchiostro simpatico ( ͡º ͜ʖ ͡º)
Quote:
N1m0Y
riuscito, per qualche motivo a me ignoto dopo aver copiato il file in .siyah me lo aveva sovrascritto con le impostazioni di default...