R: [KERNEL ICS/JB] DORIMANX GS2 Multi Platform DUALBOOT +Touch Recovery
Quote:
Originariamente inviato da
alucard28
A parte gli scherzi
Ho provato il tuo profilo e non ho avuto nessun freeze ne lag ne sod ne hotboot etc:-)
Prova con il nuovo gov e fammi sapere:-).
Ti saluto :-)
L'ho già messo:D mi piacciono molto le nuove impostazioni.... sapevo già che avevi tolto la sched_mc.... ora è molto meglio..... ora aspetto la traduzione di 8 prima di fare domande così riesco a capire qualcosa in +;)
Grazie ciao:)
Scritto con inchiostro simpatico ( ͡º ͜ʖ ͡º)
Quote:
michael91
raga ho bisogno di aiuto. Ho flashato il dori 7.46 prima facendo la pulizia ma adesso non si avvia. Rimane nella scritta samsung galaxy s2 e non mi entra nemmeno in recovery . Si blocca. Che faccio? Aiuto..
Prova a togliere la batteria x qualche minuto.... poi la rimetti ed entri subito in recovery......
Se non riesci mi sa che devi flashare un tar da odin;)
Quote:
michael91
Per la traduzione stweaks non posso mettere quella della 7.45?
NO! Mettere su la traduzione di una versione diversa può causare problemi! I menu sono diversi! Entro domani a pranzo il nuovo zip flashabile per 7.46. Stay tuned! ;)
Quote:
michael91
raga ho bisogno di aiuto. Ho flashato il dori 7.46 prima facendo la pulizia ma adesso non si avvia. Rimane nella scritta samsung galaxy s2 e non mi entra nemmeno in recovery . Si blocca. Che faccio? Aiuto..
Su xda alcuni utenti lamentano lo stesso problema. Io andrei di flash del dori 7.45 in formato TAR da odin o meglio ancora odin mobile. Che possano i voltaggi più bassi di default essere la causa? Vedremo. Qui tuttok dopo:
Reset stweaks profile
Script di pulizia (hawkerpaul)
Flash kernel
Reboot recovery
Fix permission
..mi accingo ad aggiornare la trad.
EDIT sento profumo di 7.47 con parto cesareo :D
Profilo 746 v1 online..... domani si testa;)
Buona notte:)