Ale hai letto il pm? Credo che adesso ti è arrivato, prima avevo raggiunto il limite
Visualizzazione stampabile
Per chi come me monta la OlloS2 su base 4.0.4 quale versione mi consigliate del dorimanx?
Con la 7.2 nn mi funziona il WiFi :(
Salve ragazzi. Premetto che sul mio sII tengo un Kernel 3.0.15-Siyah-s2-v4.1.5-cm10 gentilmente consigliato da Illuminato. Ho letto un nel forum che state sperimentando un Kernel Dorimanx, volevo sapere come vi trovate e se la batt. vi dura in più. Ho visto varie sigle di Kernel da scaricare, mi potete dire quale va meglio e funziona bene e dove scaricarla?
Ciao Savy
con la tua CyanogenMod10 devi obbligatoriamente scaricare la Versione 7.2 Mali del Dorimanx, che trovi qui http://www.dorimanx.com/Android-ICS/...I-PWR-CORE.zip
Per flasharlo segui questa procedura:
1- reset dei profili di extweaks da recovery
2- script di pulizia https://www.dropbox.com/sh/oanb3neo7...WiperV1.91.zip
3- flash del Dorimanx
4- fix permission
5- Riavvio
Per quanto riguarda il risparmio batteria con i vari setting, ti anticipo che quelli che uso io sono rivolti molto alla performance con un occhio di riguardo anche ai consumi.
Ma sicuramente ti risponderà anche qualche amico che utilizza setting molto più risparmiosi, così potrai farti un'idea più precisa.
I vari settaggi proposti li trovi nel secondo post
Ale grazie di tutto
Qui sperimentiamo qualsiasi versione del dorimanx rotfl siamo tutti malati dipendenti rotfl ad ogni modo... Se hai i driver MALI, come è stato detto più volte, ti consiglio la 7.1... se invece non li hai, la 5.88. La durata della batteria dipende dai settaggi (modificabili tramita extweaks o stweaks). I più user friendly sono quelli di alegu, mentre se vuoi una buona combinazione batteria-prestazioni ti consiglio quelli di illuminato o jcoax. Ovviamente, più guadagni di batteria, più perdi di prestazioni, per cui se vuoi sfruttare tutte le potenzialità del GS2 ti consiglio i secondi due dato che, essendo meno undervoltati sono più fluidi e prestanti
salve. premetto che ho il kernel 5.85 ed ho due rom in dual boot (cm9 rc1 e revolt jb 4.1.1). ho provato ad aggiornare alla 5.88 per risolvere il problema della rom revolt, che ogni volta mi dava errore android.process.media si è bloccato, ed infatti poi il problema è scomparso, ma non mi si avvia piu la cm9. cosa mi consigliate di fare?
Si però... La 7.1 ha il CRT OFF rotfl io devo ancora provarla la 7.2... dici che mi conviene non tenere fede alla promessa dei 10 giorni di test per farlo stabilizzare e vedere la durata effettiva della batteria o flasho come un dannato? (cosa che preferisco :D )
la cyanogen è su base android 4.0.4
@A chi sta usando la 5.88
A voi va in deep sleep?? A me no!! :(:mad:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Scusate. Per "reset dei profili di extweaks da recovery " cosa i intende. Fare i Wipe ?
Ragazzi ho fatto tutta la procedura per installare il kernel Dorimanx ho fatto reboot naw ed il tel si sono accesi i due pulsanti e non si riavvia. perchè?
In test 7.2 su Jelly Bam AOKP 20121014.
Stesse impostazioni che avevo con la 5.83.
Lo trovo molto fluido e reattivo.
Vediamo se regge....
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ho trovato il problema ed ho risolto, pensavo che fosse un problema del kernel e mi stavo preoccupando e dispiacendo xke questa 5.88 sembra ottima... Adesso ha ripreso a dormire divinamente!! :D:D
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
buona sera a tutti...vorrei per favore un consiglio da parte vostra x cercare di capire i miei consumi e leggere betterbatterystats..
tutta la notte ho usato il 2g quindi tutto benissimo con consumi invidiabili..poi pero' appena accendo il 3g la pacchia finisce..guardate qui...cosa c'e che non va?...possibile che i dati mi consumi la batteria a vista d'occhiO?Allegato 28496Allegato 28497