Allegato 28500Allegato 28501
Visualizzazione stampabile
ciao a tutti da quando ho messo questo kernel non riesco più a togliere la luce ai tasti soft touch preferisco che non si accendano ho provato da impostazioni avanzate e poi disattiva retroilluminazione tasti ma non funziona qualcuno sa dirmi se esiste un'altro metodo col kernel siyah funzionava tutto bene grazie mille poi un'ultima domanda ci sarebbere i settaggi gia pronti da flaschare come era possibile col siyah grazie e scusate per le domande :) spero mi aiuterete
Quote:
Originariamente inviato da tremors83
per l'illuminazione dei tasti devi farlo da extweaks. nella sezione BLN metti "always off" in "keys led timeout".
Quote:
esatto. solo i soft touch
grazie per le risposte che mi dai. secondo te quali sono i paramentri migliori da usare con questo kernel il dorimax? poi è normale che quando si gioca dietro sotto la fotocamera si scaldi un bel pò anche quando si naviga su internet o si usa qualche app io uso la cyanogenmod 10 di oggi e il dorimax 7.2
Quote:
per i settaggi parti dal presupposto che di suo senza fare modifiche questo kernel va da paura (anche io sono su cm10 e dori 7.2). se vuoi cercare un maggior compromesso tra prestazioni e batteria prova i settaggi che trovi nel secondo post in prima pagina (ce ne sono ben 6 da provare!). giocaci un po' e vedi quali si avvicinano di piú a ció che cerchi. per il surriscaldamento è normale che quando si gioca o si naviga "pesante" si scaldi un pochino...nell'uso normale io non noto particolari surriscaldamenti.
Ragazzi, fatemi capire una cosa. Per adesso uso il sihya e monto come rom primaria, una rom basata su ics 4.0.4.
Vorrei provare qualche rom basata su jb e ho visto che adesso, nel kernel hanno aggiunto i driver mali. Ma fatemi capire, quale devo flashare per far andare la rom basata in jb, nel dualboot? Non sò se flashare la versione 5.8 o la 7.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
qualcuno mi sa dire se e come posso flashare il dorimanx via odin?
sto su una stock 4.0.4, e a quanto ho capito se vado a flashare da recovery col kernel stock rischio il brick per il bug dell'eemc, giusto?
flashando via odin classico, mi si attiva iltriangolo giallo o no?
si, ma sto su una 4.0.4, non rischio seriamente il brick?
Segui i consigli che t hanno dato jcoax e Lello. Poi vai in recovery mode (volume giù, home, accensione da telefono spento) flesha prima i due script d pulizia che trovi su internet o proposti (se nn sbaglio)in prima pagina e poi il kernel, selezionando flash a zip, entra nella memoria dove hai salvato tutto e conferma!
Io odin l'ho solo usato per fare il deepclean, per il resto assolutamente no; voglio tenermi la mia garanzia :p
non trovo il changelog della 7.2... cosa è cambiato dalla precedente??
potrei fare tutto anche da recovery temporanea? il root l'ho fatto senza flashare nulla
Hai aggiornato i driver wifi perché ad alcuni non a andava su certe reti
Si... Visto che già hai il root suppongo avendo flashato il cf root con odin scarichi lo zip del dorimanx e fai install zip from sdcard da recovery e vai tranquillo
Edit:anche se sei su 4.0.4 vai tranquillo tanto il dori ha già risolto il problema del cap erase da tempo ;)
Buongiorno a tutti... Rieccomi
Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2
no, non ho usato cf-root, ma ho rootato tramite script da CWM temporanea.
l'unica mia paura è che flashando da CWM il kernel potrei incappare nel brickbug. ma forseè una mia paranoia. il brickbug si attiva solo coi wipe o anche col flash di un kernel? e lo script di pulizia non lancia nessun format che possa innescare il bug?
Non ho mai usato quel metodo ma suppongo che ti abbia dato anche una recovery per flashare funzionante..
Invece per il brick ti ho già risposto prima...
Inoltre Gli script sono inutili per ora visto che non parti da un kernel su cui non hai settato nulla..
Vai di flash del dori. Zip da recovery....
Allora con odin metti il dori 5.86b4. Tar in pda e vai di flash... Dopo aggiorni tramite recovery e zip al 5.88 ed alla fine con triangle away rimuovi counter e warning.. https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=118982
Ciao ragazzi. Ho appena messo la CM10 nightly del 14/10.. Tutto ok il tel si è ravviato e ho visto che mi ha messo il Kernel della cyano. Volevo mettere il Kernel Dorimanx, sono andato in recovery e non trovo : kernel specific options --> reset extweaks profile. Come mai? Posso fare Flash script pulizia e Flash Dorimanx senza il reset extweaks? Altrimenti nella CWM based recovery dove si trova?
Se hai il kernel della cyano non troverai mai quella impostazione
Consumato il 7% in 4 ore di deep sleep con WiFi attivato... com'è? :D
EDIT: Tra l'altro mi sono accorto che ha dormito solo per 2,20 ore e non per le 4 in cui non l ho assolutamente utilizzato!
A primo impatto il 5.88 mi pare consumi un po' di più del 5.83...però ho qualche parametro diverso rispetto a quelli del 2° post! Farò qualche ciclo per valutarlo meglio, ma non c'è il changelog?
Ho letto vari post, ma la maggiorparte dice che la versione migliore, sia la 8.3 (che neanche riesco a trovare nella pagina ufficiale) Secondo voi, quale versione sia migliore tra le ultime che sono state rilasciate? Da pretendere anche, che uso il sihya con i settaggi di default e non ho mai avuto problemi!